Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove trovo il diario di barba d'argento?

Discussione in 'Risen 2' iniziata da 83vincenzo, 8 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. 83vincenzo

    83vincenzo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti da vincenzo :) sto giocando da circa 2 settimane a Risen 2 Dark Waters che è davvero un bellissimo gioco purtroppo sono rimasto bloccato alla quest dove bisogna trovare il diario di barba d'argento per arrivare all'isola del tesoro ora io so che dovrebbe trovarsi nel forziere di barba d'argento a tacarigua il problema e che non ho idea di dove possa trovarsi il forziere non so dove cercarlo qualcuno mi aiutiiiiiiii graziee

    ma nessuvo vuole rispondere?????
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Mi pare che tu debba andare alla taverna e cercare un pirata di cui mi sfugge il nome. Lui ti indicherà la via per le varie pagine. Oppure puoi attivare i quest marker dal diario.