Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove trovare placca di acciaio scuro

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Ekoes92, 8 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Ekoes92

    Ekoes92 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti, premetto che sono al livello 17 e questo gioco mi sta piacendo veramente molto, ma nel costruire la corazza del gatto non riesco a trovare un pezzo, la placca di acciaio scuro. Sapete dove posso trovarla o come costruirla? Ho letto in un forum che si poteva comprare dal fabbro di novigrad, non avendo ancora trovato nessun fabbro a novigrad credo si riferissero a quello che devi aiutare ma è consigliato di fare la quest dal livello 24. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ciao, se la quest è al livello 24 ti consiglio prima di tutto di salire fino a quel livello o avvicinarti di più, rispetto al 17 attuale. La placca di acciaio scuro non è un materiale rarissimo e lo si può trovare qualche volta nei forzieri delle rovine elfiche; il mio consiglio è di proseguire tranquillamente con il gameplay, prima o poi troverai la placca. :)  
     
  3. Ekoes92

    Ekoes92 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    2
    Grazie della risposta, però sono abbastanza ansioso di trovare questo materiale perché volevo questo pezzo di armatura ora che sono al livello per quest'ultima, se aspetto di trovarlo in giro probabilmente sarò salito di livello e potrò costruire armature migliori. Se qualcuno sapesse darmi qualche indicazione più precisa, per esempio quali rovine elfiche intendi?
     
  4. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Hai provato ad ottenerlo creandolo dal fabbro?
     
  5. Ekoes92

    Ekoes92 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    2
    Si ho risolto proprio così, grazie comunque 

     
    A Baratheon e Matteum Primo piace questo messaggio.