Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dov'è Svidi?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Matteum Primo, 22 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sono entrato nella prigione di Riften per curiosare e sono uscito con una missione affidata da Sibbi Rovo Nero che non riesco a completare, "trovare Svidi" con l'unica informazione che aveva i capelli neri e una voce soave.....

    Dove posso trovarla????

    Grazie a tutti!!!! Ciao!!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Febbraio 2013
  2. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Si trova in una locanda(parla col bardo , visto che non si fa chiamare Svidi) , non ricordo se è a Ivarstead o a Rorikstead.
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Grazzzziiiieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
     
  4. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    mi pare sia ivarsteed,fa il bardo nella taverna del paese.... ;)
     
  5. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    E mica era bionda?
     
  6. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    infatti non lo è,è rossiccia di capelli,o comunque castana,evidentemente per sfuggire al suo amante respinto si è tinta i capelli... ;) ,ma è lei,quando gli parli appare nel menu la frase:tu sei svidi vero??,però solo se hai attivato la quest,altrimenti ci sono le solite opzioni di dialogo con i bardi... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Febbraio 2013
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nella taverna non c'è nessun bardo tranne Sven, forse devo completare qualche missione differente prima???? Qualcuno sa qualcosa????
     
  8. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    dunque,io sono quasi sicuro che sia ivarsted,ma per sicurezza controlla anche rorikstad,alla taverna parla con la ragazza che trovi dentro,o in una cittadina o nell'altra....non cè nulla da fare prima,se gia hai parlato col rovo nero in galera,basta quello...ripeto controlla in entrambi i paesi,l'ho fatta tanto tempo fa la missione,e potrei essermi confuso tra i due paesi....ma in uno dei due cè per forza,se arrivi e non la trovi,metti in attesa,con l'apposita opzione...vedrai che poi la trovi... ;)
     
  9. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    E' a Ivarsted, son sicuro. ;) (se Ivasrted è quella sotto Hrotghar alto... è quella, vero? :blink: )
     
  10. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    si,ivarsted è la cittadina(insomma 3 case)da cui si accede a Hrotghar alto... ;)
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ok grazie raga!!!