Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove sono in ME3?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Shepard N7, 12 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    sono del club, anche se

     
  2. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    perdonami arcadio21 ma non capisco la tua citazione...in particola "anche se"
     
  3. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Comunque esiste un sistema per avere war asset sufficenti anche senza il multiplayer, un programmino (ME3Coalesced) che tra le altre possibilità modifica il valore iniziale di questi, quindi raddoppiando il valore dei war asset è come avere reattività al 100%.

    Importando i salvataggi dei precedenti episodi e seguendo la guida strategica ufficiale per ottenere il massimo del punteggio, sono arrivato a poco più di 7000 che con la reattività al 50% diventano 3600.

    Quindi ti obbligano al multi per avere tutti i finali disponibili (malgrado le promesse), è giusto quindi aggirare il problema...barando.
     
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ma è solo per pc vero?
     
  5. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Il "coalesced" sì Guardia... purtroppo.

    Ma come funziona, hai un link dove lo spiega Attilax ?
     
  6. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Credo anch'io sia solo per pc, il link è http://forum.tgmonline.it/showthread.php?296690-Mass-Effect-3/page41 basta leggere i vari post si capisce come fare con i war asset, per il resto delle funzioni del coalesced buio totale ma, cercando sicuramente si trova una guida.

    L'assurdo resta comunque che è praticamente impossibile arrivare a 4000 punti senza il multi (usando la guida ufficiale), figurarsi a 5000, chi come me non è interessato al multi non può quindi accedere a tutti i finali, NON è corretto ho acquistato un RPG non un MMORPG
     
  7. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    Ma scusa... i menici muoiono veloce? ma a che difficolta giochi?

    Io il gioco l'ho finito a folle.. e ti giuro che diverse volte mi sono alzato di scatto dalla sedia cristando come un dannato perche' per la 10ima ero morto allo stesso punto.

    E va che io sono uno che fa (bhe.. faceva oramai) tornei di Unreal Tournament 2k4 e 3 ... nel senso che mira e riflessi non mi mancano.

    Da quel punto di vista per me il gioco ha fatto un notevole passo avanti rispetto ai precedenti capitoli.. (parliamoci chiaro.. l'uno a massimo livello lo finisci con una mano sola.. il due un po' meglio ma insomma..).

    Ed essendo un action rpg e' giusto che la parte action sia bella tosta... il problema del 3 non e' la parte action.. e quella rpg..

    Da quel file modifichi tutto quel che vuoi. Dai tempi di ricarica e i danni dei poteri al colore dei capelli dell'uomo misterioso.

    occhio che molti change sono cheat... in single player uno fa quel che vuole ma in multi portano al ban. QUindi conosiglio di backuppare l'originale e switchare perima del multiplayer.

    IO non so come aumentare l'assetto di guerra.. ma per esempio l'ho usato per aumentare ilr aggio di scan della Normandy..(tanto era solo noioso.. dovevi fare dentro e fuori da un sistema 20 volte perche arrivavano i raziatori.. ma alla fine riuscivo sempre ad esplorarlo tutto e a raccogliere tutte le risorse.. ergo mi sono solo risparmiato qualche ora buttata).

    Qui comunque c'e' una guida http://masseffect.wikia.com/wiki/PC_Tweaks_(Mass_Effect_3)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Aprile 2012
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Grazie a tutti e due, buono il fatto di poter aumentare il raggio delle scansioni.
     
  9. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    Alek si in folle non ho ancora giocato ma l'ho trovato più facile del 2 a parte due episodi....non so dirti ma il 2 in certi punti mi aveva messo più in difficoltà XD

    Jake-Kast io sto giocando su ps3 quindi sono fregato mi sa.....ieri sono andato un pò avanti e ora devo partire per fare il culo a cerberus...a oggi ho 6200 di assetto che poi devi dimezzare però
     
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Guarda se hai esplorato tutti i sistemi e fatto tutte le "missioni" di recupero, altrimenti un piccolo sforzo con il multi, e se non puoi... sì, sei proprio fregato... :D
     
  11. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    si ieri è andata bene che ero da un amico è ho fatto un pò di multi portando la reattività a 57 % però non so se basta cavolo.....che palle però....non ha senso che internet influisca sul gioco
     
  12. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non è giusto che influisca così. Anche questo fa parte di una promessa non mantenuta. Mi spiace per chi, come te, nelle console trova più difficoltà.

    Comunque niente di insormontabile, dai...
     
  13. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    no no certo niente di insormontabile però mi girano lo stesso perchè mi cambia il gioco....
     
  14. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Non vorrei dire nulla ma..... vabbe.

    Comunque è vero, pure io ho trovato il 2 decisamente più difficile, e sopravvivevo a folle solo grazie al mio amatissimo scudo geth, ma nel 3 (l'ho giocato a folle) non mi sono trovato in difficoltà, al massimo qualche molta dei nemici mi raggiravano e mi hanno fatto il culo, ma succedeva di rado. Solo le fottutissime Banshee mi hanno dato noia, ma nulla di paragonabile all'araldo affiancato dalle progenie.
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ...o a un Praetorian affiancato da collettori e Husk....
     
  16. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Già, battaglia come quelle non te le dimentichi facilmente.
     
  17. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    concordo sia con guardian che con nontrovounnome22 XD

    devo dire che nel 3 le più impestate sono le Banshee.......figuratevi che anche il drago volante dei razziatori (che non ricordo più come si chiama) è faciel da buttare giù.....poi io giocando da ingegnere e usando sempre tali abbiamo un armamento da paura tra robot e torrette

    mentre nel 2 la base dei collettori e le varie missioni collegate erano toste....sono morto un bel pò di volte...

    nel 3 invece sono morto le prime due volte ucciso dal raggio del razziatore mentre lo puntavo......poco prima di unire i geth ai quarian

    e per ora sono ancora a 2 volte
     
  18. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    bene....ieri sera ho salvato sulla strada che mi separa dal mio campo ai tre raggi per teletrasportarmi, dove c'è molta resistenza dei raziatori.....lo sto quasi per finire, e vedrò il finale....cmq vada mi sono fatto liara ho visto tali e ho salvato prima di inziare la missione finale per potere vedere tutti i finali e aumentare in pace la reattività.

    E lunedì vi dirò che ne penso del finale

    P.S.

    l'uscita dal portale contro i raziatori con tutte le flotte e i caccia è davvero bello...e poi...Fuoco!!!! un mare di proiettili contro i razziatori.....stupendo!! sembrava di essere in star wars (ho trovato molte somiglianze suprattutto con il cartone in 3D)
     
  19. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Si, è davvero una bella scena, ma manca una cosa: un sottofondo. Sono proprio curioso di vedere cosa ne penserai, anche se dubito sarà un pensiero tanto diverso da quello della maggior parte dei giocatori.
     
  20. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Attenderemo con ansia... le tue lamentele. :D

    P.S. A parte tutto ragionaci bene, non voglio persone che dicono che il finale è brutto solo perchè lo dicono tutti.