Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove sono in ME3?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Shepard N7, 12 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    salve a tutti

    volevo fare alcune domande, anche perchè non capisco più a che punto sono, io gioco sulla versione ps3

    -è una mia impressione o in questo terzo capitolo si fa molta meno guerra?? ho notato che in ME2 c'era molta più azione e molti più combattimenti (da notare che ho importato i salvataggi e ho tenuto come stile di gioco quello del 2)

    -ho visto qua e la che il gioco dura sulle 40 ore....bè io sono a 34 ma secondo me sono indietro....volevo capire da voi più o meno a che punto sono....ditemi solo tipo, a metà, più della metà o cose così in modo che non capisco quanto effettivamente di gioco mi rimane XD

    in pratica sono qui: è salito sulla normandy Legion e stiamo combattendo i Geth potenziati e devo disattivare la base...

    -ho intrapreso una relazione con miranda, liara, ashley e diana...posso portarle tutte a letto o concludo solo con una e le altre non posso più corteggiarle....previo rinizio del gioco

    Grazie mille a tutti :D
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Di guerra mi sembra ce ne sia già stata in abbondanza al tuo capitolo di storia : palaven, tuchanka...

    Sei a buon punto, non ti manca tanto.

    Non ho mai provato ma... non credo si possa fare i poligami... :D
     
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Beh, le ore sono indicative. Dipende se hai esplorato tutti gli ammassi, magari hai perso tempo girovagando senza meta per la Cittadella...

    Stai per riprendere il pianeta dei Quarian, Rannoch, quindi mancano ancora un po' di missioni, tra le più impegnative (e quindi lunghette), però direi che sei a più della metà

    Per le relazioni penso proprio che solo con una tu possa "concludere"...
     
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Per le relazioni ti conviene scegliere tra Liara ed Ashley: quelle fuori dall'equipaggio sono romance molto più monche, e Diana è inutile.

    Comunque si, ti mancheranno all'incirca 7-8 ore di gioco.
     
  5. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    si le ore sono indicative infatti come ha detto Aster sto girovagando parecchio sulla cittadella...

    ma non lo so jake...trovo molto più semplice giocare e poca guerra.....cioè i nemici muoino veloci...non so

    si Guardia allora scelgo tra loro due, però miranda me la faccio cmq e poi carico la partita, perchè e dal due che volevo farmela :D

    cmq uffa poche ore mancano...e poche battaglie sono state fatte :unsure:
     
  6. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    LOL purtroppo non te la fai nel 3!
     
  7. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    si io l'ho importata dal 2 posso farmela :D
     
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Hai forse scelto modalità "facilissimo" ? O sei un "callofdutyista" veterano ? :D

    Guardia non scoraggiare in newbie... anche se forse è meglio non illuderli... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Aprile 2012
  9. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Mi dispiace deluderti, ma si limiterà a un bacio, se non erro
     
  10. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    per jake.....allora ho capito :D si gioco a call of duty a veterano....merda.....dovevo subito mettere folle allora :robo:

    Aster....si è vero nn fa vedere nulla di particolare però il gusto di vederla buttarsi su di me :D

    ma quello che più mi preme e fare il capitolo in versione femmina....la mia versione preferita....e poi nel 3 c'è la possibilita di relazione con lo stesso sesso.....non vedo l'ora :D

    a una cosa....per avere i finali buoni quanto punteggio di guerra bisogna avere??
     
  11. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non scatenare l'ira funesta ti prego... non voglio causare depressione dicendoti la verità... :D

    Comunque per avere i finali migliori devi avere oltre 4000 di effettivi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Aprile 2012
    A Guardia-di-Whiterun piace questo elemento.
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Non preoccuparti, tanto sono tutti uguali. Comunque, per ottenere dieci secondi in più "positivi" almeno 4000
     
  13. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sembrano più di quelli che effettivamente sono
     
  15. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Dovrebbero essere quelle, si.

    Ahahahaaha
     
  16. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    il mio problema principale e che non ho internet :welcome:
     
  17. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Una delle critiche che erano state mosse era proprio questa. Avevano rassicurato che il Multiplayer non sarebbe andato a influire nel giocatore singolo, ma come al solito, EA/Bioware è stata smentita alla grande
     
  18. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    E non sei l'unico.....

    Ma comunque la differenza è minima.
     
  19. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    bè più meno...anche perchè avessi il 100 % avrei già più di 4000 punti....e la cosa mi da un pò fastidio
     
  20. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ah pure a me ha dato fastidio, sta sicuro.