Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove sarà ambientato il prossimo Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da asari13, 7 Aprile 2018.

Condividi questa Pagina

  1. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    dove sarà ambientato il prossimo capitolo? rispondete numerosi.
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    In realtà, visto il finale di Trespasser, la location è praticamente certa: l'impero Tevinter.
    Resta da vedere se si potrà viaggiare anche in altre regioni... una delle slide dell'epilogo di DAI, per esempio, parla di una "guerra civile" tra i Custodi Grigi di Weisshaupt, potrebbe essere la sede di qualche missione.
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Tevinter al 99%, con la mappa strategica potrebbero dare la possibilità di visitare altre location magari. Mi auguro che abbandonino la strada open-world che cozza con la trama. L'ideale per me sarebbero delle macro aree tipo quelle di DAI ma magari meno dispersive
     
  4. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    di certo miglioreranno quell'aspetto del open word il tevinter va esplorato a fondo.
     
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Impero Tevinter al 110%, poi come dice @Myriamel potrebbero introdurre anche altre regioni o ambientazioni legate a qualche particolare missione. Visto comunque come hanno gestito l'Open World in DAI, mi auguro che questa volta, se proprio ci tengono a ritentare l'impresa, che almeno lo gestiscano meglio.
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    non è importante x me dove porteremo a spasso il nostro alter-ego (non so neanche se sarà un rpg e quindi un DA)
    già in DAI i compagni non si possono 'istruire' con tattiche e strategie: l'ingaggio libero, la fuga dai combattimenti e i basic-attack, poi fanno il resto
    quelli di EA hanno trasformato DA in un ME, e ME in....non sò nemmeno io bene cosa
     
  7. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Francamente il finale di Trespassed e stato deludente ora Solas e una sorta di Tanos in Dragon age che vuole riportare le cose come prima nonostante possa danneggiare il mondo. Avesse donato il potere dell'Antico dio all'Inquisitore sarebbe stato meglio come finale.