Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Ospite, hai sempre desiderato collaborare con RPG Italia? Se la risposta è sì, questa è l'occasione che fa per te!

Dove sarà ambientato il prossimo Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da asari13, 7 Aprile 2018.

Condividi questa Pagina

1. asari13

asari13 Livello 1

Mi piace:
    85
    dove sarà ambientato il prossimo capitolo? rispondete numerosi.

2. Myriamel

Myriamel Strega delle Selve Redattore

Mi piace:
    1.141
    In realtà, visto il finale di Trespasser, la location è praticamente certa: l'impero Tevinter.
    Resta da vedere se si potrà viaggiare anche in altre regioni... una delle slide dell'epilogo di DAI, per esempio, parla di una "guerra civile" tra i Custodi Grigi di Weisshaupt, potrebbe essere la sede di qualche missione.

3. baarzo

baarzo Livello 1

Mi piace:
    385
    Tevinter al 99%, con la mappa strategica potrebbero dare la possibilità di visitare altre location magari. Mi auguro che abbandonino la strada open-world che cozza con la trama. L'ideale per me sarebbero delle macro aree tipo quelle di DAI ma magari meno dispersive

4. asari13

asari13 Livello 1

Mi piace:
    85
    di certo miglioreranno quell'aspetto del open word il tevinter va esplorato a fondo.

5. agg4361

agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Redattore

Mi piace:
    716
    Impero Tevinter al 110%, poi come dice @Myriamel potrebbero introdurre anche altre regioni o ambientazioni legate a qualche particolare missione. Visto comunque come hanno gestito l'Open World in DAI, mi auguro che questa volta, se proprio ci tengono a ritentare l'impresa, che almeno lo gestiscano meglio.

6. Maurilliano

Maurilliano DadoMani

Mi piace:
    1.131
    non è importante x me dove porteremo a spasso il nostro alter-ego (non so neanche se sarà un rpg e quindi un DA)
    già in DAI i compagni non si possono 'istruire' con tattiche e strategie: l'ingaggio libero, la fuga dai combattimenti e i basic-attack, poi fanno il resto
    quelli di EA hanno trasformato DA in un ME, e ME in....non sò nemmeno io bene cosa