Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove posso trovare un Elfo dei Boschi?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da mircoct, 30 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. mircoct

    mircoct Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    0
    mi serve un elfo del bosco..ho provato nell'emporio di riverwood ma ci sono due nord.. :)

    ps:la nuova grafica non mi piace
     
  2. Holfingar

    Holfingar Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    se devi ammazzarlo per una quest e hai già svolto le quest del santuario di mara a riften puoi andare tranquillamente ad uccidere nivenor, la moglie di bolli. La trovi in giro per riften oppure in casa di bolli, appena entrato a riften sulla sinistra.
     
  3. mircoct

    mircoct Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    0
    per quest santuario di mara intendi il matrimonio? :)
     
  4. Holfingar

    Holfingar Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    [spoil]no, le quest di Dyna Balu (o baul o come diavolo si scrive che ora non ricordo XD) quelle che ti da lei dove devi andare a far sposare altra gente...non sono fondamentali ma sono utili per la ricompensa finale.[/spoil]
     
  5. mircoct

    mircoct Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    0
    troppo tardi..e gia morta :) ..di soldi ne ho in abbondanza

    Aggiunto dopo 53 secondi:

    cmq grazie tante..figurati a me questa sembrava scura..non avrei mai trovato un elfo dei boschi XD
     
  6. Holfingar

    Holfingar Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Re: elfo dei boschi

    mmm, non ricordo precisamente se per la quest serve lei o il marito...

    [spoil]se serviva lei non è per i soldi ma hai buttato ampiamente un resisti a magia 15% costante direttamente sugli effetti attivi senza necessità di indossare niente...[/spoil]

    figurati, tu hai chiesto e io ho risposto =)
     
  7. mircoct

    mircoct Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    0
    cavolo questa era gia piu interessante visto che il mio guerriero contro i maghi soffre parecchio :) però fa niente..era da due ore che cercavo un elfo del bosco
     
  8. Fantasi

    Fantasi Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    se ti serve per la quest di septimus, puoi trovarlo in fondo a quella spece di magazzino che si trova al porto di riften, lì ci dovresti arrivare normalmente con una quest della gilda dei ladri.
     
  9. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Potresti uccidere Belethor, a Whiterun. I negozianti dovrebbero comunque riapparire, anche se qualcuno ha confermato il contrario. Hai il vantaggio che nessuno ti vedrà perchè generalmente il suo negozio è deserto.
     
  10. Holfingar

    Holfingar Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Hey ragazzi, ragioniamo un attimino O.o Belethor è un bretone, non un elfo dei boschi, non credo che sia utile ai fini della quest...a whiterun c'è la seguace dunmer che può tornare utile ai fini di quella quest lì, ma belethor non credo proprio :) a meno che il suddetto mercante Belethor non si diverta ad andare in giro con delle orecchie da elfo...
     
  11. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Ok chiedo scusa, mi farò un ripasso delle razze =)
     
  12. mircoct

    mircoct Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    0
    ahahahahhaha.va beh io ho ucciso la moglie del signor bolli..era pure molto ricca XD
     
  13. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Leggendo qua e là ho trovato un suggerimento davvero ottimo (secondo me)... se si torna alle rovine naniche pare sia possibile raccogliere il sangue dei membri morti della spedizione che, guardacaso, appartengono alle diverse razze richieste... di falmer, ovviamente, c'è solo l'imbarazzo della scelta... Questo evita di dover scegliere poveri bersagli innocenti da sacrificare... questa sera provo, speriamo :)