Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove posso creare il Tomo Atronach di Gelo? Cos'è l'Elmo Insetto Corazzato?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Y a z, 7 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ho 2 domande da fare:

    1) Ho la ricetta per creare il tomo "Atronach del gelo" ho tutti gli elementi per crearlo, ma dove devo crearlo?

    2) Quando forgiavo sono andato a Varie e vedo "Elmo Insetto Corazzato" cos'è? Come ho fatto ad "impararlo" a forgiarlo?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Agosto 2012
  2. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    1) penso nello scavo dell' accademia di Winterhold
     
  3. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Io non ho fatto ancora l'accademia eppure lo vedo nella forgiatura tra Varie.. pensavo fosse una chicca introdotta dal DLC con relativa bestiaccia da accoppare. :)
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    X creare il tomo devi andare alla forgia arcana che si trova sotto l'accademia di winterhold,la trovi facendo le missioni. Allora l'elmo corazzato è un'oggetto speciale che si forgia dopo aver scaricato dawnguard,troverai i materiali x forgiarlo uccidendo un insetto corazzato nelle missioni di dawnguard(ti servirà un piccone x estrarre i materiali dall'insetto corazzato)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Agosto 2012
  5. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    inoltre come elmo è ridicolo e inutile a mio avviso D:
     
    A Daskar1 piace questo elemento.
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    L'elmo si abbina con la corazza pesante falmer migliorata, non è male come elmo ma io non lo metto, infatti l'ho messo in esposizione sopra un tavolo in casa mia a solitude
     
  7. rabbyra

    rabbyra Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    26
    Mi sembra che per quella ricetta ti occorre anche il Sigillo di Oblivion però...
     
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si serve la pietra del sigillo