Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove non osano solo le aquile

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Miogaruna, 18 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Miogaruna

    Miogaruna Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti!

    Vi chiedo un aiuto perché la quest del titolo mi sta facendo impazzire; credo sia l'unica caccia al tesoro che mi manchi, oltre alle armature facilmente reperibili. Qualcuno saprebbe per caso come risolverla? Sono disposto a intestarvi la casa e l'auto!
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ti lascio a questa guida che percorre tutta la caccia al tesoro:



    Ho visto però che alcuni hanno riscontrato un bug che impediva di completare la quest. Da quanto ho capito questo può verificarsi se hai trovato lo scrigno prima di aver acquisito la missione. In questo caso, quindi, la cosa migliore sarebbe ricaricare da prima di aprire lo scrigno, ma ovviamente è fattibile soltanto se non è passato troppo tempo.
     
  3. Miogaruna

    Miogaruna Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie mille, allora mi sa che ho già aperto lo scrigno, pazienza sarà per il NG +. Grazie ancora!