Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove e come si trovano gli equipaggiamenti leggendari

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da SuperGalli, 3 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. SuperGalli

    SuperGalli Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buonasera a tutti (o buongiorno, dipende quando lo leggete :)).

    Vi scrivo perché non ho trovato guide al riguardo: Ho appena iniziato un nuova run con np+ e vorrei sapere da voi che avete finito il game anche con la seconda run, come fare ad avere le cacce al tesoro leggendarie, anche perché i set gran maestro sono assolutamente obsoleti.
    Va benissimo anche qualche chiarimento aggiuntivo dato che online stranamente non ho trovato davvero nulla e mi è sembrato alquanto strano.

    E' il mio primo post, scusate se ho commesso qualche oscenità :emoji_cold_sweat:.

    Saluti
     
  2. Fhaylo92

    Fhaylo92 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao da quello che so è possibile fare la caccia al tesoro dell' equipaggiamento leggendario della vipera gli altri rimangono uguali ma più forti

    Volevo chiedere poi magari sbaglierò sezione ma comunque se qualcuno sa dove trovare a fine gioco zoltan perché veramente è sparito e non si trova ne alla locanda di bianco frutteto ne al timo e rosmarino

    Qualcuno sa dove trovarlo a fine gioco???
    Mo serve perché lo devo battere a gwent
    Per poi sbloccare la quest vecchi amici e sfidare roche e thaler che ho trovato ma non mi danno l'opzione per giocare

    Se qualcuno lo sa ne sarei veramente grato perché sto girando come un dannato senza trovarlo
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Io l'ho sempre trovato a novigrad nella locanda "base"
     
  4. Fhaylo92

    Fhaylo92 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Purtroppo non c'è
    L'ho cercato li
    L'ho cercato nella locanda a bianco frutteto dove col finale che ho avuto io era la a fine gioco con dandelion che giocavano a gwent
    Alcuni hanno scritto che alle 12 si può trovare da vivaldi
    Nada neanche la
    Se qualcuno sapesse dov'è sto nano maledetto
    A sto punto inizio a pensare che alcuni personaggi spariscono a fine gioco in sto caso zoltan e dandelion
    Ad esempio ciri sempre col finale che ho avuto io in blood and wine me la ritrovo a casa mia a nido del corvo che esce e rientra da casa mia come se fosse casa sua e si appisola sotto l'albero
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
  6. Fhaylo92

    Fhaylo92 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Grazie infiniteeeeee
    dicono che la carta di lambert è nel suo letto a kaer morhen daje
    Purtroppo niente su zoltan non sanno dove sia finito, dicono che ha fine gioco torni alla taverna in teoria ma però non c'è
     
  7. Fhaylo92

    Fhaylo92 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Sono andato a kaer morhen ma nessuna traccia della carta di lambert ho guardato ovunque
    -nella sala dove ci sono i letti
    -di sopra in entrambe le stanze
    -anche in giro per il castello
    -dove stava lambert in sala
    -nei tavoli
    Ma niente
    Tra l'altro il libro del gwent mi segna che mi manca una carta a kaer morhen quidi dovrà essere da qualche parte

    Se qualcuno che magari gli è capitato come me che deve recuperare la carta di lambert post quest e l'ha trovata a kaer morhen mi scriva per piacere
     
  8. ff.23

    ff.23 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Io so che certi personaggi dopo un po' spariscono, tra questi purtroppo anche i vari protagonisti della missione gwent: vecchi amici. Purtroppo se non hai colto l'attimo è probabile che tu debba metterti l'anima in pace. Quello che però non capisco è perchè se questi personaggi sono mancabili non ti facciano giocare subito a gwent ma solo dopo una quest personale...