Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove devo andare con il mako?

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Vontrippen, 14 Settembre 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Allora arrivato su feros uccisi tutti i ghet di turno arrivo in un punto dove devo usare il mako(che ancora non riesco a guidare bene).Allora lo prendo e vado tanto mi basta andare sempre dritto ma invece alla fine arrivo in un vicolo cieco...che devo fare??mi sono rifatto tutta la strada fatta con il mako ma niente non arrivo da nessuna parte...Mi sapete dire dove devo andare??
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sei arrivato al punto dell'autostrada? devi andare avanti fino a trovare una rampa stile garage multipiano, i tuoi compagni ti diranno che rilevano segni vitali , scendi dal Mako e troverai un sotterraneo sulla sinistra dove ci sono dei tizi della Exogeni e un paio ti daranno delle quest, risali sul Mako e prosegui sulla rampa finchè non arrivi a una porta che non ti lascia passare se non a piedi. Da lì vai avanti.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ah quindi devo scendere dal mako??c'ho provato a scendere ma premendo il tasto per scendere non mi faceva scendere!!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se ti trovi sull'autostrada devi poter scendere per forza. Controlla di non aver cambiato le impostazioni o di aver messo il mako in qualche posto "strano", fallo lontano da muri e macerie per capirci
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Problema risolto.Premevo il tasto sbagliato ed inoltre lo facevo in una zona non pianeggiante!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.