Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove comprare HoS e BaW

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da wiggo96, 11 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. wiggo96

    wiggo96 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Come da titolo, come posso acquistare separatamente le due espansioni? C'è in vendita da qualche parte il season pass? Se così fosse, non lo trovo...
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Giochi su ps4, xbox one o pc?
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    In ogni caso comprale tutte e due. Valgono interamente il loro prezzo e sono delle vere e proprie espansioni di gioco. :)
     
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Per chiarire il punto sulla loro qualità, ti basti pensare che Blood and Wine, la seconda espansione è stata nominata al game awards (mi pare) come miglior rpg, insieme a deus ex Mankind divided e dark souls3, ed ha vinto.

    Questo chiarire proprio l`aspetto della qualità.

    Per comprarle, intanto devi dire su che piattaforma hai il gioco originale e il formato.

    Se digitale, ed il gioco principale lo hai su steam o gog, il season pass o i prodotti separati li puoi acquistare tranquillamente sia su gog che su steam.

    Se ti riferisci invece alla console, devi controllare il plasystation store e xbox store per la versione digitale, altresì cercare su amazon, gamestop, multiplayer, ebay delle versioni fisiche che ti danno il codice per riscattare il contenuto. Vale anche per la versione pc retail.
     
  5. wiggo96

    wiggo96 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Gioco su PS4... Su Amazon l'espansione (solo BaW) costa 52 euro, mi sembra tantino :(
     
  6. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Sicuro di aver controllato bene? Nemmeno la GOTY a prezzo pieno costa così tanto...
     
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Ai moderatori: Si possono postare i link diretti al prodotto vero? oddio non me lo ricordo.

    Comunque ho controllato su ebay e su gamestop e sono disponibili a prezzo normale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Dicembre 2016
  8. wiggo96

    wiggo96 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Infatti, mi sembra strano...

    Provo a controllare
     
  9. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    656
    Mi piace:
    378
    Ne approfitto per chiedere una cosa: quando vanno giocati questi dlc, al completamento della campagna principale oppure in contemporanea ad essa?
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dipende dal livello di Geralt. Se raggiungi il 30 (se non ricordo male) senza avere ancora completato la main quest, allora puoi iniziare Hearts of Stone.

    Non ci sono vincoli. Non esiste un "è meglio se faccio prima questo". Dipende solo dalla volontà del giocatore e dal livello del Lupo Bianco, visto che i nemici saranno ostici. :)
     
  11. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Dipende dal livello del tuo personaggio, quindi dal livello di difficoltà che hai impostato. Se non ricordo male in NG+ serve il livello 60, altrimenti 34 a seconda del livello di difficoltà che hai impostato.

    HOS , puoi giocarla anche durante la campagna a patto che tu abbia fatto un ng+ in modo da importare il livello minimo per lo start che dovrebbe superare il livello richiesto per hos.

    B&W, puoi giocarla durante il gioco, sempre col solito discorso del livello, ma è consigliabile farlo dopo la main , visto che è l`epilogo con tanto di finali multipli sulla saga.

    Non ricordo con esattezza, quindi prendi quanto detto con riserva. :)  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Dicembre 2016
  12. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    656
    Mi piace:
    378
    Perfetto, volevo solo conferme al riguardo. Adesso devo solo scegliere se per adesso prendere solo la versione base,  tutto il malloppo o se rimandare l'acquisto, visto che vorrei riservare la preziosa carta "Wild Hunt" per i momenti di crisi videoludica :lol:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Dicembre 2016
  13. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    vai di goty :)  
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.