Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dovahkiin Hideout

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Rico379, 23 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Rico379

    Rico379 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Nome file: Dovahkiin Hideout

    Inserito da: Rico379

    File inserito: 23 gen 2012

    File aggiornato: 07 feb 2012

    Categoria del file: Quests, Dungeons & Nuove Aree

    Autore: Krimsonlust - My Girlfriend & Interior Designer for Dovahkiin's Hideout Twisted - Tester of all things Dovahkiin Hideout Norden - Translator (German)

    Si tratta di un nascondiglio che troverete in tutte le case già esistenti sul gioco, troverete la porta che vi porterà giù nel seminterrato.

    Features:

    *******************

    - Tavolo incantamento e alchemico

    - Taglialegna, Incudine, Tavolo da lavoro, Forgia, scuoiatore per pelli.

    - 20 porta armi

    - 12 rastrelliere per armi di vario tipo

    - 4 vetrine

    - 1 vetrina per armi (test.)

    - 9 manichini normali

    - 2 mini manichini

    - 10 casse

    - 4 borse

    - Tonnellate di superficie da colorare

    - .ESM e .ESP consentendo aggiornamenti senza la rimozione di elementi.

    Installazione:

    *******************

    - Estrarre il file .ESP e .ESM nella cartella DATA di skyrim, quando avviate il luncher spuntate i due file.

    Disinstallazione:

    *******************

    - Essere sicuri che non ci sia nulla all'interno della casa o tutto verrà cancellato.

    LEGGERE PRIMA DI INSTALLARE:

    *******************

    - Verrà modificato il barile sotto le scale di Breezehome, svuotarlo prima di installare.

    - Verrà usato il seminterrato di Breezehome, svuotate tutto prima di installare.

    - Non funziona con il mod Hillside installato.

    - Non funziona con il mod Breezehome Basement installato.

    - Dovrebbe funzionare con Riftrun installato.

    - Dovrebbe funzionare con First Wing installato.

    - I vostri compagni non vi seguiranno nell'hideout (presto fixato).

    IMPORTANTE:Prima di aggiornare alla 0.3.8 svuotate il seminterrato da ogni oggetto, uscite dalla casa e salvate.Fatto questo installate il mod.

    http://www.youtube.com/watch?v=pPdSymx4zWQ&feature=player_embedded

    Clicca qui per scaricare il file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Febbraio 2012
  2. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    fino ad ora andava tutto bene "inizialmente non avevo la chiave" dopo aver tolto una vecchia mod mi ha cominciato a dare un problema.... mi chiede la chaive ma non la trovo nella casa :)

    Qualche suggerimento?
     
  3. KillerScava

    KillerScava Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ma questa mod sostituisce la saletta dove c'è il tavolo da alchimista nella breezehome?
     
  4. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    No questa mod ti crea la cantina dove c'è tutto l'mbaradam precisato nel video
     
  5. KillerScava

    KillerScava Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Ma la porta dove compare esattamente? Perchè nella descrizione dice che "verrà utilizzato il seminterrato della breezehome, svuotate tutto prima di installare". Il problema è che il seminterrato non ci sta nella Breezehome e l'unico posto plausibile per collocare la porta del mod è il sottoscala. Devo svuotare il baule e la libreria della saletta del sottoscala per non perdere gli oggetti o non ci saranno modifiche riguardo ad essa?

    Se possibile qualcuno puo allegare uno screenshot della locazione dell'ingresso al seminterrato?
     
  6. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    A KillerScava piace questo elemento.
  7. deli93

    deli93 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    chiedo scusa ma ho un problema...scarico il mod...prendo i 2 file all'interno della cartella data presente nello zip, li metto nella cartella data di skyrim, li attivo su data files, però ne in breezehome ne in nessun altra casa mi da l'entrata del sotterraneo...per lo piu in breezehome nn va via nemmeno il barile...come mai? non ho nessun mod che va in conflitto....ho solo quello che modifica la mappa, quello deli libri dei dewmer e quello del menù...

    grazie in anticipo :)
     
  8. Dovahkiin-

    Dovahkiin- Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Idem.
     
  9. deli93

    deli93 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ho risolto....mi è bastato togliere il mod "il segreto dei dewmer"
     
  10. olaffo

    olaffo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum ma non di skyrim.

    Ho un problema ad installare la mod:

    Ho NMM e ho scaricato tutte le versioni possibili di questo mod. Con nessuna mod installata, installo la sola mod Dovahkiin Hideout, ma non mi compare. La sto provando a Breezehome. ho provato in tutti imodi.

    Se volessi installare la mod manualmente, copio i file nella cartella "data" ma non riesco a selezionare l'opzione "Data Files" dal launcher. Ho un a versione 1.3.7.

    Sapete aiutarmi. Grazie mille!
     
  11. Fetz

    Fetz Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Vorrei solo un piccolo chiarimento: io ho casa a Riften ma se metto questa mod mi sostituisce il seminterrato o aggiunge quel che è presente nel video aggiungendolo alla normale pianta della casa?

    Prima di avviare la mod conviene "svuotare" la cantina?
     
  12. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Aggiunge al piano terra una comune botola che consente di accedere a nuovi ambienti apportati dalla mod.

    Lo sto traducendo in italiano.
     
  13. mutatore

    mutatore Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    7
    ciao

    ho bisogno di un aiuto.

    ho installato la nuova versione del nexus mod manager ( 0.18) e ho avuto un sacco di errori per farlo ripartire. alla fine ci sono riuscito ma devo aver fatto un po' di casini e il mod Hideout si e' completamente svuotato degli oggetti.

    avendo giocato per qualche giorno prima di fare qul cavolo di aggiornamento, non ho piu' salvataggi recenti se non uno del 01/04 che, ricaricato, mi vede la cantina tutta piena.

    cortesemente mi potete spiegare come posso far vedere il file "pieno" anche quando carico una nuova partita?

    se ho detto delle bestialate abbiate pazienza..

    grazie

    ciao
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2012
  14. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Nelle istruzioni relative a questi mod tipo "casa dolce casa" è buona norma svuotare la casa dagli oggetti prima di aggiornare la versione.

    Se l'aggiornamento resetta il contenuto dei bauli e degli espositori perdi tutto, ma proprio tutto il tuo inestimabile tesoro! :ouch: :ouch: :ouch:

    Prova a fare così:

    1) carica il vecchio salvataggio

    2) svuota la casa dagli oggetti

    3) salva con il personaggio fuori dall'hideout

    Spero che così possa andare
     
  15. mutatore

    mutatore Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    7
    grazie TTT provero' a fare anche cosi'.

    lo so' che se aggiorni rischi di perdere tutto, ma io ho aggiornato il NMM ( cosa che ho fatto varie volte), solo questa volta si e' incasinato tutto ( e io ci ho messo del mio)

    ciao