Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DOSBox

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da snakekratos, 4 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. snakekratos

    snakekratos Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    5
    Ciao a tutti,apro questa discussione per sapere se è possibile e nel caso lo fosse,come aggiornare DOSBox al sistema operativo Windows 7 in modo da renderlo compatibile col mio pc che ha appunto quel sistema operativo. Vorrei giocare oltre a The Elder Scrolls: Arena e Daggerfall anche gli altri spin-off della saga perché voglio farmi tutta la conoscenza di tutto il splendido e ricco lore della saga,non sono sicuro che il DOSBox già installato nei due dischi di Arena e Daggerfall nell'Anthology renda giocabili anche gli spin-off (avrei bisogno di conferme),quindi vorrei sapere se si può aggiornare il DOSBox preso a parte a Windows 7.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Dosbox è compatibile con Windows 7. Qui trovi l'ultima versione.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    approfitto di questo 3ad per esporre un mio gravissimo problema personale
    ho beccato gratis questo giochino qui:
    https://www.gog.com/game/jill_of_the_jungle_the_complete_trilogy
    di cui avevo fatto un po' di livelli nello scorso millennio e la grafica era quanto di più spettacolare!
    Nota: nei tempi antichi trovavano le demo in floppy abbinati alle riviste sui vg
    nostalgia canaglia, l'ho scaricato di corsa e lanciato
    .
    .
    ma vedo solo un paio di quadratini di dosbox su uno schermo nero! [​IMG]