Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Doppio problema: sottotitoli, creazione del pg

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Casdark, 8 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Casdark

    Casdark Supporter

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ho un problema, anzi 2....Ho installato nuovi add e mod per dragon age, ma adesso quando inizio la creazione del personaggio non posso scegliere i tratti fisici. E non ho capito da dove posso impostare la comparsa dei sottotitoli.

    Grazie per l'aiuto
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Specifica cosa hai preso, così è un po vago...hai aggiornato il gioco all'ultima versione?
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Fai anche un elenco dei mod installati, forse c'è qualche incompatibilità tra la versione del gioco e il mod in questione. :D
     
  4. Casdark

    Casdark Supporter

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Il problema è dato dagli add che aggiungono classi e specializzazioni (io ho messo quella del chierico e quella che ne aggiunge diverse) sapreste dirmi il motivo? Il gioco è aggiornato all'ultima versione