Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Doppia Riserva di Frecce per chi non ci ha fatto caso.

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da ValeriaDragonAge, 26 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. ValeriaDragonAge

    ValeriaDragonAge Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Me ne sono accorto solo per caso di questa possibilita. Se avete un personaggio che fa solo l'ARCIERE potete darli una doppia scorta di frecce (anche diverse fra di loro).

    Mettete nel Slot 1 tipo le Frecce Gelide (75) e nello Slot 2 mettere le Frecce di Fuoco (55).

    Quando poi lui usa le frecce comincia a usare prima le Fuoco e poi passa alle Gelide.

    Se invece mettete Frecce identiche in entrambi gli slot succede un piccolo Bug Visivo.

    Se ne avete 99 nello Slot 1 e ne avete 55 nello Slot 2. Vedete cmq sempre 55 nello Slot 1 che non scende mai come se fossero infinite, in realta nello Slot 2 stanno scendendo! ma per qualche motivo invece di far vedere le 99 dello Slot 1 te ne mostra come se fossero solo 55.

    Alla fine quando le 55 dello Slot 2 finiscono quelle nello Slot 1 tornano ad essere 99 e scalano.

    In questo modo potete massimizzare le frecce a disposizione del NPC senza continuare a controllare se ne ha ancora, liberate uno spazio nel vostro inventario e sopratutto se sono di tipo diverso e poche riuscite cmq a farli avere una piccola riserva in piu'.
     
  2. Orancino

    Orancino Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Devo provare davvero!! sembra molto interessante!! peccato che, a quanto hai scritto, non si possono cambiare manualmente...sarebbe bello combinare i vari effetti delle frecce...
     
  3. ValeriaDragonAge

    ValeriaDragonAge Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Cosa intendi per cambiare manualmente??? Fare delle tattiche a seconda del bersaglio e mettere le giuste freccie nello Slot??? Non ci ho mai fatto caso ma penso sia possibile se compaiono in 'USA OGGETTO'. Ma cmq si potrebbero cambiare solamente a seconda della salute del bersaglio, se sta a corto-medio-lungo raggio e il suo grado. Di certo non si puo' fare una tattica del tipo 'OGRE? Ghiaccio' 'Emissario? Spirituale'.

    Se invece intendevi combinare gli effetti dello Slot 1 e Slot 2 nello stesso momento avendo danno da fuoco e ghiaccio +tot non e' possibile normalmente, forse qualche Mod.

    All'inizio metterle nello Slot1 e Slot2 diventa utile perche' se ne hanno poche, cosi tira prima quelle e poi le altre e non rimane a secco.