Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dopo tipo 10 anni? ...finalmente l'ho comprato. Suggerimenti?

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Maurras, 6 Gennaio 2023.

Condividi questa Pagina

  1. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    3.948
    Mi piace:
    1.684
    il terzo devo ancora rigiocarlo. del secondo salvo solo il fucile di precisione con il rallentamento mentre miri. ma tutto il resto è pessimo, abilità dei companions ridotte all'osso e colpiscono i nemici solo 1 volta ogni 10...
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.496
    Mi piace:
    2.080
    ma stai giocando la LE? perchè ME originale...ma proprio anche no! :emoji_grinning:
    parere
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    3.948
    Mi piace:
    1.684
    si si sto facendo tutti i 3 capitoli con LE
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    3.948
    Mi piace:
    1.684
    Finalmente ho rifinito la trilogia di Mass Effect :emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes: (che sarebbe la mia seconda saga preferita dopo quella di Dragon Age ma visto che nel frattempo BIOWARE si è persa in qualche buco nero è d'obbligo la mia saga preferita)

    Il terzo capitolo me lo sono giocato super moddato :emoji_grimacing:

    ottima mod soprattutto per la missione finale dove sono presenti tutte le specie e non soltanto gli umani




    La mod ti obbliga a scegliere la "luce rossa"...

    Screenshot (364).png

    ma con effetti leggermente diversi :D

    [​IMG]
    https://ibb.co/DrW6ztr

    bhe è stato bello poter rigiocare e rigodermelo tutto d'un fiato
    --- MODIFICA ---
    se volete metto un po' di screenshot fatti nel terzo capitolo, devo solo capire come ridurre il peso delle immagini

    Screenshot (316).png
     
    A f5f9, Maurras, Lupercalex e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    19.566
    Mi piace:
    7.956
    ho potuto metterti un solo "mi piace" ma te ne avrei messi mille
    anche perché, come già avevo sbandierato, qualche mese fa mi ero fatto la legendary e 'sta saga fatta tutta di seguito è schizzata altissima nella mia classifiche di preferenze videoludica
    "viverla" così assume tutta un'altra caratura....
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    837
    Mi piace:
    1.101
    @baarzo , la foto è dal party della Cittadella? E' stata un'esperienza memorabile, come tutta la trilogia del resto, ma proprio il party, se riesci ad avere tutti i compagni (a parte quelli che non puoi salvare in assoluto, perché la loro fine è nello script della storia), è una bellissima carrellata su tutti i tre episodi, anche con momenti decisamente divertenti.

    Per le immagini, io uso paint.net, che trovo adeguato senza essere eccessivamente complesso. A volte basta addirittura salvare di nuovo l'immagine senza neppure cambiare formato, anche se riducendo le dimensioni e convertendola in formato jpg per esempio si puo' ottenere un file di dimensioni più piccole.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.