Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dopo The Witcher 3 un nuovo capitolo vedrà la luce?

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da agg4361, 25 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Dopo The Witcher 3 un nuovo capitolo vedrà la luce?

     ​

    Ormai è un dato di fatto che il terzo capitolo del famoso e amato cacciatore di streghe, Geralt di Rivia, è stato non solo il migliore della trilogia di The Witcher, ma uno dei più belli lavori mai realizzati da CD Projekt, nonché uno dei migliori RPG di sempre.

    L'incredibile successo ottenuto dal capitolo conclusivo della saga, e ovviamente anche dalle sue due stupende espansioni, "Hearts of Stone" e "Blood and Wine", ha portato la CD Projekt a pensare che forse non sarebbe caso di affrontare già la fine delle avventure del nostro Witcher preferito.

    Negli ultimi giorni, il CEO Adam Kicinski ha rilasciato varie dichiarazioni in merito all'uscita di un eventuale nuovo capitolo della saga: "Sarebbe ingiusto per i fan non realizzarlo. Abbiamo lavorato su questo universo per più di un decennio e non penso che finirà così. È ancora presto per parlarne, ma non ci siamo dimenticati di questa serie."

    Inoltre va ricordato che al momento la casa videoludica polacca è impegnata con lo sviluppo dell'atteso "Cyberpunk 2077", che promette addirittura di ottenere risultati di vendita superiori rispetto a quelli del terzo capitolo della saga del nostro Geralt.

    E voi cosa ne pensate? Un nuovo The Witcher vedrà mai la luce, o alla fine il terzo capitolo risulterà veramente quello definitivo della saga?

    FONTE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Marzo 2017
    A Black Jedi piace questo elemento.
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Sempre più probabile un nuovo capitolo di The Witcher dopo Wild Hunt?



    Circa due settimane fa vi avevamo già accennato ad un possibile quarto capitolo della saga del nostro amato cacciatore di streghe preferito, ed oggi torniamo a parlarvene perché alcuni giorni fa la casa videoludica polacca, CD Projekt RED, è ritornata su questo argomento.

    Infatti, con più di 25 milioni di copie vendute ed un successo ormai ottenuto a livello mondiale, il terzo e, per ora, conclusivo capitolo di Geralt ha fatto riflettere ancora una volta la CD Projekt su una così difficile soluzione, ovvero se sia necessario dire addio alle avventure del Lupo Bianco, oppure cercare invece di arricchire la storia dello Strigo con la nascita di un nuovo capitolo.

    Per concludere, tra una serie di interrogativi e risposte che sono state poste durante il meeting finanziario che si è tenuto nei giorni scorsi, è arrivata dunque una particolare domanda: "The Witcher è stato progettato come una trilogia e una trilogia non può avere una quarta parte, giusto?"

    Purtroppo la risposta a tale domanda non è stata tra le più soddisfacenti, ma nemmeno tra le più deludenti: "Ci piace molto questo mondo, abbiamo investito 15 anni delle nostre vite in questo e un sacco di soldi. Dunque, ci penseremo".

    Dopo questa curiosa risposta, cosa pensate farà mai in tal proposito la CD Projekt RED?
     
    A Black Jedi piace questo elemento.
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    qualche altra espansione??? MAGARI!!!
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    No, meglio: un MMORPG ambientato nell'universo The Witcher. Con la possibilità di creare da zero il nostro "cacciatore di mostri". Magari!!!! :cheers:
     
    A agg4361 e Black Jedi piace questo messaggio.
  5. Black Jedi

    Black Jedi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    26
    Sono d'accordo.

    Se fosse possibile creare un personaggio del tutto personalizzato (non mi dispiacerebbe un Witcher della Scuola dell'Orso o della Vipera) e vivere un open world nell'universo di Geralt sarebbe stupendo! Magari con uno stile simile a quello di Wild Hunt, dove è possibile scegliere una romance con qualche personaggio femminile di rilievo nella trama. O maschile nel caso il personaggio fosse femmina. :)  
     
    A agg4361 e Matteum Primo piace questo messaggio.
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    Va bene tutto purchè si mantenga la qualità.
     
    A Black Jedi, agg4361 e Matteum Primo piace questo messaggio.
  7. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Su questo ci puoi contare. ;)  
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  8. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Datemi un the witcher con personalizzazione del pg e mappa di tutto il continente o quasi, con le varie scuole e sarebbe il gioco definitivo

    Anche se improbabile..
     
    A Black Jedi e hyperionx piace questo messaggio.
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mmm oppure un videogame a sfondo The Witcher in cui impersoniamo Dandelion. Sarebbe mitico! XD
     
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    ahahah lo chiamerei il Dardo Dandelion invece che bardo...do cojo cojo :asd:  
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  11. Black Jedi

    Black Jedi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    26
    Totalmente d'accordo!
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  12. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    Ma io mi accontento di essere CIRI per il momento, anzi voglio essere Cirilla :asd:  

    C`è da scrivere parecchio se il pg diventa a pieno titolo Ciri, anzi c`è già parecchio script bello che fatto , tratto dai libri.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Aprile 2017