Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dopo il Draconico c'è il Daedrico

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Konahrik, 17 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Konahrik

    Konahrik Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Visto il successo del (fantastico) link di dragonrevenge per scrivere in draconico con word ho pensato di inserire il file dell' alfabeto daedrico che anche se nn è interessante come il draconico e non centra molto con skyrim è comunque bello esteticamente. Peccato che non mi è permesso allegarlo e perciò non mi rimane che rimandarvi al sito di The Elder Scrolls pages dove troverete il file originale. Basta cercare all'interno del sito "daedric alphabet", e in fondo alla pagina sotto "daedric font" troverete il file che vi porterà a un altra pagina da dove potrete scaricarlo. Spero che piaccia agli appassionati. Se qualcuno già lo sa o esiste già una discussione su questo argomento non aspetti a dirmelo.
     
  2. CELTIC BOAR

    CELTIC BOAR Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    1
    The Elder Scrolls pages ???

    potresti scrivere il link del sito ?

    TKS !!!
     
  3. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
  4. CELTIC BOAR

    CELTIC BOAR Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    1
    TKS ! :D
     
  5. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Oh my god...è dai tempi di Morrowind che lo sogno!!!! :D

    Sono commosso...
     
  6. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Scusa ma che significa TKS? :D
     
  7. dovakin4890

    dovakin4890 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    7
    tanks , credo.
     
  8. Arkais Devead

    Arkais Devead Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    scusate potreste rispondermi al messaggio con i link per installare direttamente i 2 stili di scrittura draconica e daedrica che sono fichissimi? Grazie in anticipo.