Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dopo aver ucciso il primo drago

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Paud93, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Paud93

    Paud93 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti ragazzi, premettendo che gioco su 360, volevo chiedervi una cosa che mi ha confuso parecchio:

    Una volta ucciso il primo drago, lo Jarl (mi pare si chiamasse così, in caso sbagliassi vi chiedo scusa..è la stanchezza!) mentre ti ringrazia del lavoro compiuto dice che per ricambiare ti farà dono di una sua arma presa direttamente dalla sua stessa armeria, solo che non solo non mi appare nessuna scritta di notifica dell'aver preso un nuovo oggetto ma controllando nell'inventario non trovo nulla di nuovo..è non è nemmeno la prima volta che mi succede, era capitata la medesima cosa pure dopo avergli portato la pietra del drago. Mi sfugge a me qualcosa o è un bug?

    Ringrazio anticipatamente e spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione!
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Sicuro di non avere l'inventario pieno pieno? Forse in quel caso ti è impossibile prendere oggetti.

    Ah, e ricorda di presentarti nella sezione di benvenuto :)
     
  3. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    A me ha regalato una corazza (di cuoio mi sembra) incantata che ho venduto, e un ascia da guerra anche quella incantata (anche quella venduta xD)... sicuro di aver controllato bene? Altrimenti si credo sia un bug...
     
  4. Paud93

    Paud93 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ma non posso credere che se uno ha l'inventario pieno è costretto a rinunciare per sempre ad un ogetto donato da qualche personaggio..bho spero non capiti più!
     
  5. FoxSpirit

    FoxSpirit Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    mi è capitata la stessa cosa..... sia con lo jarl che con il capo dei compagni..... che ca22o è?
     
  6. Paud93

    Paud93 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Spero che non debba riniziare il gioco..
     
  7. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Se hai l' inventario pieno gli oggetti te li danno comunque, però, dato che sei sovraccarico non potrai correre