Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dopo aver trovato tutti gli elementi per la reliquia.......

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Niarcos, 15 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Niarcos

    Niarcos Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Dopo aver trovato tutti gli elementi per la reliquia la consegno a Gandohar vicino Quidinar,dopodiche mi appare un npc incapucciato e mi dice di distruggere il castello di Gandohar...e dove lo trovo????Ragazzi aiutatemi che nn sò + cosa fare.Grazie
     
  2. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    ma tu cm hai trovato la pietra dell'aria (quella del deserto dove ce il drago albino)
     
  3. 4us

    4us Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Niarcos il castello è nella città infestata dai cavalieri non morti e zombie, quella a forma di pentacolo, a nord del deserto
     
  4. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Mi pare che prima però devi andare ad uccidere un personaggio in una 5 torri che trovi sparse per la mappa (tipo la torre dell'artiglio)

    Solo dopo puoi andare al castello ad interrompere il rituale. A quel punto poi la missione ti verrà indicata anche sulla mappa

    ciao
     
  5. 4us

    4us Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Vero, devi prima uccidere uno dei guardiani delle torri che formano il pentacolo :D
     
  6. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Dopo averlo ucciso devi tornare dal tipo incappucciato che ti indica il luogo dove svolgere l'ultima missione.

    Finale deludente, almeno a mio parere

    ciao
     
  7. 4us

    4us Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Anche a mio parere il finale è deludente: speravo nella comparsa di Aziraal in carne ed ossa

    Così gli avrei potuto finalmente dare un paio di legnate [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  8. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Guarda io sono arrivato al livello 85 a questo punto del gioco e con due spadate ho ucciso sia il tizio davanti al castello che quello dentro.

    I boss di fine gioco più semplici che mi è capitato mai di affrontare

    ciao