Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domino in un Negozio di Alimentari

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da Rinnegatamante, 5 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ragazzi,ho trovato vicino al Vault 106,un negozio di alimentari(la prossima volta che vado su Fallout 3 vi faccio screen del luogo e nome dettaglaito) abbdanonato dove vi sono degli scafalli collegati e tantissime scatole di Detergente Abaxo e simili(bome di zucchero ecc ecc).Entrando dalla porta si puo vedere la fine di queste scatole.Risalendo tutto il corridoio e spingendo una scatola si effettuera un bellissimo effetto domino con le scatole e l'ultima scatola dello scaffale,cadendo per terra attiva una "trappola a pressione" che fa scatenare l'inferno dentro il negozio (esplosione del generatore,raffiche di vento che faranno volare tutte le scatole,e ne sono piu di 200,arieti che cadono,scheletri di morti che piombano per terra).Veramente un bel "easter egg" della Bethesda.Per chi non lo conosceva consiglio di andarlo a vedere. Da uno scheletro che cade troverete anche 2 bei missiletti per Lanciamissili inoltre .
     
  2. MugnaYO

    MugnaYO Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    non bisogna spingere una scatola, ma salire su di una piastra a pressione, indicata da alcune freccee sul pavimento XP

    (mi piace correggere XDXD)

    comunque c'è anche da dire che tra le varie scatole di detergenti si possono trovare anche circa 5 scatole di bombe di zucchero XD
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    non è proprio vicino al vault 106, è nella stazione metro dove trovi il fucile d'assalto cinese unico, credo in Jury Street Metro Station.

    me lo ricordo perchè c'ero andato con stella cross e lei c'ha quasi tirato le cuoia.

    o forse ho detto una cagata
     
  4. crackdown96

    crackdown96 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    si è vero ed è troppo forte!! mi è preso un colpo quando ho sentito tutto quel casino [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  5. LionHeart

    LionHeart Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ahah ora che me lo avete detto non vedo l'ora di provarlo