Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domani il primo trailer di Cyberpunk 2077

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Emelos, 9 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Domani il primo trailer di Cyberpunk 2077


    CD Projekt RED aumenta l’attesa per il primo trailer di Cyberpunk 2077, previsto per domani 10 gennaio 2013. Proprio per accrescere l’attesa dei fan, sono state rilasciate due immagini teaser.

    [​IMG] [​IMG]
     
  2. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Sto aspettando anch'io questo gioco. Mastico giochi con ambientazione cyberpunk dal lontano Shadowrun per SNES, e vorrei vederne uno che spodesti Deus Ex dal suo trono ;)
     
  3. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    bene.. siamo giovedì... dov'è sto video? 

    scherzi a parte... lo vedremo verso che ora per voi?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dato che tengono in gran considerazione il mercato USA con relativo fuso orario, direi tra le nostre 19.00-20.00.
     
  5. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    mmm.. ancora niente...  so che mi incuriosisce sto cyberpunk... me ne ha parlato un amico la priva volta.... e vedo che lo tenete attentamente d'occhio anche qua... 

    Dai co sto video.. XD
     
  6. vinax

    vinax Livello 1

    Messaggi:
    88
    Mi piace:
    12
  7. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    wow.. che occhi... =) potremmo scegliere sia il personaggio femmina che maschio spero....
    se è solo femmina neanche lo considererò come gioco (non mi piace usare il personaggio femmina... gusti personali.. )
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2013
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Eccovi il trailer 

     
  9. Penguin_wizard

    Penguin_wizard Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Il trailer è stupefacente, anche se mi fa pensare che forse dovremo usare un personaggio più preimpostato di quanto sperassi anche se non erro avevan detto che ci sarebbe stata personalizzazione assoluta sul personaggio (o forse è solo il desiderio di fare il corporativo che parla XD).
     
  10. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    *_* voglio impersonare la tipa con le lame che sanno tanto di mantide religiosa... (uso l'uomo e poi gli taglio la testa :Devil:  )

    spero si possa usare il PG femmina...i PG maschi nei videogiochi son troppi U_U

    comunque sì, spero in un PG meno preimpostato...questo trailer potrebbe anche esser eper far vedere i due lati dei personaggi possibili...uno maschile e uno femminile...
     
  11. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Coming: when it is ready  :D    

    Video figo ma non mi dice niente sul gioco... 
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    È un teaser in computer grafica... Probabilmente ci vorrà un po' per qualcosa di concreto
     
  13. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Molto figo, e molto...cyberpunk :D

    Mi fa venir voglia di rileggere Gibson. Comunaue, anche la musica, molto azzeccata per l'ambientazione
     
  14. vinax

    vinax Livello 1

    Messaggi:
    88
    Mi piace:
    12
    Avete letto alla fine del trailer? "See what else cd projekt is up to more info on 5 feb 2013" Non vedo l'ora
     
  15. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    sisi lo so.. e attendo quel qualcosa di concreto con molta curiosità...