Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domande veloci (no spoiler)

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Maurilliano, 24 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    ci sono tre modi: uno è il BDC (terminologia mia che vuol dire Botta Di C..cisiamocapiti) ovvero trovare luoghi come dungeon (il più redditizio è la base sotterranea dei Custodi Grigi in Empride Du Lion) e "farmare" i vari bauli, cioè lasciare sempre un oggetto all'interno di essi, in modo che non restino vuoti, uscire dal luogo, e ritornare (o salvare e ricaricare all'entrata). Gli oggetti si saranno "riformati", e spesso ci saranno dei bei progettini (come l'armatura pesante Dalish, indossabile però solo da elfi). Metodo noioso, antipatico, ma efficace. E gratis.

    Altri modi per ottenere dei buoni progetti, forse i migliori del gioco: spendere un punto perk al tavolo da guerra per ottenere progetti mi pare da Cullen. Oppure armarsi di soldoni (parecchi) e comprare gli schemi dal negozio col mabari nelle distese sibilanti, che vende alcuni dei progetti più potenti del gioco (tra cui il progetto per l'armatura dei Templari e quella da scout Dalish)
     
    A Endes piace questo elemento.
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Very grazie! Nei prossimi giorni ci proveró :)
     
  3. edgar

    edgar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    5
    A cosa serve l'abilità "concetrazione"?

    Cosa ottengo se sblocco alcune abilità che la menzionano?
     
  4. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    La concentrazione è la barra gialla circolare che trovi vicino ai poteri. Le abilità legate ad essa sono delle "super" della specializzazione (ad esempio il cavaliere incantantore, essendo una specializzazione di supporto, resuscita e cura gli alleati) e possono essere usate solo quando la barra gialla è piena.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Marzo 2015
  5. edgar

    edgar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    5
    OK, grazie.
     
  6. jakelr

    jakelr Sciarada Team

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    7
    domanda: nella versione per pc si può giocare la campagna principale in lan con un altro giocatore? o si possono giocare solo dungeon a parte della campagna?
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    La campagna principale è solo per giocatore singolo. Il multiplayer è una cosa completamente a parte, e che non va ad intaccare in nessun modo la campagna singola. (tranne ogni tanto veder apparire a Skyhold alcuni personaggi del multiplayer)  :)
     
  8. SoloGameItalia

    SoloGameItalia Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Salve vorrei sapere se c'è ancora qualcuno che ci gioca visto che in settimana dovrei prenderlo (lo so ho aspettato troppo ma ero indeciso se prenderlo per nex-gen o no),cosi da poter chiacchierare e chissà giocare uin multy.
     
  9. Ruby Rust

    Ruby Rust Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    65
    Io sto per iniziare la mia seconda run e vorrei anche provare la modalità multiplayer, visto che ancora non ne ho avuto occasione. Comunque non ti preoccupare, di certo non mancheranno le persone con cui parlarne! Per che console l'hai comprato?
     
    A SoloGameItalia piace questo elemento.
  10. SoloGameItalia

    SoloGameItalia Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Ciao io alla fine ho deciso di prenderlo per ps3 perché ho intenzione di aspettare ancora un po per passare alla nex gen,spero vivamente di continuare a rimanere in contatto con altri utenti per quanto riguarda il gioco visto che lo perso un pochino tardi  :laughing:
     
  11. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Che personaggio hai scelto e che classe per la tua seconda run?  :)

    Molto probabilmente rimarrai delusa dal multiplayer  :crazy:
     
  12. SoloGameItalia

    SoloGameItalia Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Ruby cmq vorrei farti i complimenti  per il tuo PG è davvero bellissimo sembra uscito dalla mente di Tolkien davvero ben fatto  :)   :unworthy:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Marzo 2015
  13. Ruby Rust

    Ruby Rust Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    65
    Di sicuro farò l'umana perché voglio fare la romance con Cullen, però sono ancora indecisa sulla classe! Non so se rigettarmi sulla maga o se optare per una guerriera o ladra/arciere. @_@
     
    A Movarth piace questo elemento.
  14. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Io ho fatto la romance con Cullen con la maga umana e mi è piaciuta molto a livello di trama, perché il fatto che lui fosse un ex templare e lei un'ex maga del Circolo sblocca delle opzioni di dialogo specifiche. Però scegli tu.  ;)
     
  15. Ruby Rust

    Ruby Rust Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    65
    Sì, infatti proprio per quello ero tentata di farla di nuovo maga...! 
     
  16. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Concordo sul scegliere una maga per romanzare Cullen  :thumbup: ha dei dialoghetti appositi molto carini (almeno quel poco che ho visto fino ad ora.)
     
    A Ruby Rust piace questo elemento.
  17. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    In che modo approcciate voi le battaglie?

    Io mi ritrovo compagni che muoiono a difficoltà facile.

    Mi piacerebbe giocare a difficoltà media ma la trovo difficile.

    Cerco sempre di mettere equip di tutto rispetto ma a volte nelle battaglie ad esempio per chiudere gli squarci mi trovo morente e senza pozioni.

    Mi date qualche consiglio per piacere?
     
  18. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Se sei ancora alle Terre Centrali ci sono degli squarci di liv 10-13 praticamente impossibili per i novellini. Se non è questo il problema, potrebbe essere l'equip o una squadra squilibrata. Ti sei assicurato di avere un tanker che provoca i nemici e almeno un mago col ramo Spirito?
     
  19. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Ho fatto un po di missioni

    Per spoiler non posso dire i luoghi.

    Io sono liv 17 mago con l'abilità speciale cavaliere incantatore e con me ho un tank , un mago con abilità spirito al massimo e abilità di mago degli squarci.

    Più varric (penso che questo lo conoscano tutti quindi non è uno spoiler)

    Le pozioni sono quelle che sono .... e l'equipaggiamento è quello che trovo con qualche runa
     
  20. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Devi craftare l'equipaggiamento alla fucina di Skyhold, accanto al trono.