Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domande veloci (no spoiler)

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Maurilliano, 24 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Ciamb

    Ciamb Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    2
    Apri la mappa, metti mappa del mondo e ti sposti su Haven. Quando sei a Haven cerchi la chiesa entri e alla fine della navata trovi la porta per il tavolo da guerra
     
  2. darkphonix

    darkphonix Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    grazie mille 

    ps e per le porte chiuse come si fà da qualche parte ci sono le chiavi nascoste oppure altro ?
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Ho un paio di domande.

    1. Sopra l'interfaccia (cerchio) delle abilità in basso a dx, mi appaiono delle iconcine più piccole. A volte ne vedo una viola con una stellina bianca al centro, mentre con Solas ne ho vista anche una con un simbolo simile a quello del ghiaccio. Cosa rappresentano? Inizialmente avevo associato quella "viola" come una indicazione di prossimità, quando il mio pg si trova nelle vicinanze di un "frammento", ma ora non ne sono più sicuro.
    2. Nell'area del deserto (non ricordo il nome), c'è una minatrice cui dovrei parlare, il problema è che stà posizionata in alto su di un picco, praticamente irraggiungibile. Sono il solo ad aver avuto questo problema? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Dicembre 2014
  4. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Parli delle case ? o altro ?

    Alcune porte chiuse sono proprio cosi, volute , che siano case o altro.
     
  5. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Non vorrei dire una cavolata, ma nel tuo primo punto non si riferisce alla concentrazione ? non ne sono sicuro però e non ho mai capito neppure io, pensavo a quella.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Qualcuno di voi sa precisamente dove si trova l'Approdo dell'Eretico? Ho scandagliato tutta la Costa Tempestosa ma non lo trovo...
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Tra l'altro mi hai fatto ricordare, che alla costa Tempestosa,

    c'è un "passaggio" (bloccato) in una grotta che dovrebbe farti accedere ad un area (dove ci sono anche diverse missioni da svolgere),

    altrimenti irraggiungibile.

    Forse bisognerà sbloccarla a tavolo di guerra con una missione apposita.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Gennaio 2015
    A LakeZ piace questo elemento.
  8. Ciamb

    Ciamb Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    2
    Per quelle apribili serve utilizzare un personaggio classe ladro (Varric per esempio), se non basta il ladro hai bisogno anche della specialità inquisizione "strumenti per mani abili" acquisibile al tavolo di guerra
     
  9. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    @@darkphonix Ho spostato l'intera discussione qua.
     
  10. Ubytsa

    Ubytsa Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Qualcuno mi sa dire come terminare casi irrisolti? Nella mappa accesso occidentale non riesco ad accedere ad una parte della mappa dove si trova appunto la missione casi irrisolti, ci sono due porte che mi bloccano l'accesso ( serve un meccanismo) . Voi come avete fatto?
     
  11. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    @@Ubytsa Ti ho spostato qua la discussione, comunque più a nord troverai dei posti da riparare tramite il tavolo da guerra; una volta fatto dovresti avere accesso alla zona dei casi irrisolti. Ti consiglio anche di conquistare la fortezza per sbloccare nuove missioni e avere la forgia a portata di mano finchè sei all'Accesso Occidentale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Gennaio 2015
  12. Ubytsa

    Ubytsa Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    La fortezza l'ho già conquistata mentre i posti da riparare a nord non li ho visti (ho fatto un giro con il cavallo) , li cercherò a piedi forse con il cavallo non li visualizza.cmq grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Gennaio 2015
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Le porte chiuse che hanno per simbolo un "lucchetto", possono essere scassinate con l'abilita "strumenti per mani abili".

    Per sbloccare l'abilità,

    devi andare al tavolo di guerra, e selezionare "Abilità Inquisizione" (premendo "Y" o il triangolo PS),

    a quel punto vai nella sezione "Spie" e selezioni l'abilità.

    (Nota, sono necessari 4 punti) :yes  

    Ovviamente credo (io non l'ho ancora sbloccata) che sia un prerequisito

    legato alla classe "Ladro".  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Gennaio 2015
  14. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    @@Ubytsa

    Forse intendi la porta chiusa nella stanza con al centro una statua di un arcere circondata da 4 colonne (di cui una rotta)?
     
  15. Ubytsa

    Ubytsa Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Il punto indicato nel cerchio rosso, devo entrare lì

    /monthly_01_2015/post-43684-0-02751300-1420150814_thumb.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Gennaio 2015
  16. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ah! Ma sei nella zona desertica?

    Quelle porte sono apribili solo dall'altro lato. Per arrivarci dovrai far bonificare l'area con i gas letali più vicina alla fortezza.

    Per poterla bonificare devi entrarci quel tanto che basta per piazzare lo stendardo e poi dal tavolo di guerra mandi qualcuno a ripulire il tutto.

    Una volta fatto troverai delle scale che ti permettono di arrivare nell'area dietro le porte.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Gennaio 2015
  17. Vittogoro

    Vittogoro Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Come si può cambiare la quinta specialità?! Offline, mi ha dato in automatico inquisitore, io volevo negromante o il monk/warrior
     
  18. Ubytsa

    Ubytsa Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Vi ringrazio per l'aiuto, ora posso andare avanti !!! @@Cem
     
  19. Vittogoro

    Vittogoro Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Dove si trova lazurite?
     
  20. Ubytsa

    Ubytsa Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    @@Vittogoro

    Io ne ho trovata tanta nell'accesso occidentale in particolare nella zona dove c'è la missione contro i prole oscura

    /monthly_01_2015/post-43684-0-28805500-1420215041_thumb.jpg
     

    File allegati:

    • image.jpg
      image.jpg
      Dim. del file:
      272,9 KB
      Visite:
      0
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Gennaio 2015