Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domande varie su Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Siha, 8 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Siha

    Siha Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    9
    L'unico vestito casual che mi da, e'il vestito elegante o quello beige orribile.....:( della felpa nn c'e'traccia !!! E nn capisco perche':'( tu che dlc o pacchetti vari hai scaricato? Dove sta di preciso la felpa? Perche'magari mi manca qlcs e nn lo so. Ormai e'una questione di principio, vorrei sapere perche'nn la trovo, visto che ho scaricato tutto dallo store dei giochi, tutti voi ce l'avete e io no. Ma anche tu hai l'xbox?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Gennaio 2015
  2. Siha

    Siha Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    9
    Ragazzi in ME 1, cn Shepard maschio, e'possibile avere una storia cn Kaidan? Perche'l'ho salvato ma nnt storia d'amore. Volevo iniziare la storia cn lui nel primo, portarlo al terzo, ma a qnt pare nn si puo', voi che dite?? Quindi i video che ho visto su youtube, con scene d'amore tra shep maschio e kaidan, in ME 1, sn mod, vero?
     
  3. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Solo in ME3 si puó fare, se hai visto qualcosa in ME1 sono mod.
     
  4. Siha

    Siha Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    9
    Eh infatti, lo sospettavo ma volevo la conferma. Grazie :)