Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domande vampirismo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da guzmarneitor76, 15 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. guzmarneitor76

    guzmarneitor76 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao in skyrim con il dlc dangward sono diventato un vampiro e sempre andato tutto bene poi un giorno non so per quale motivo succhio il sangue da uno che dorme e vabe.... dopo 1 giorno nel gioco ora tutti mi attaccano che faccio ? è tutto causato dal risucchio del sangue ? (altra domanda extra ho skyrim con le mod e ora superato il lv. 30 a difficoltà media le balestre mi uccidono in 1 colpo tutto normale non so la mod)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Gennaio 2015
  2. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    E' possibile che il vampirismo abbia raggiunto il livello massimo di malattia, dato che dopo 24 ore senza aver bevuto sangue lo stadio avanza. Per risolvere dovresti cercare una mod oppure scaricare Dawnguard. Per la seconda domanda non saprei purtroppo...
     
  3. _Ares_

    _Ares_ Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    2
    Non è dovuto al risucchio, è di sicuro un bug. Ricarica un salvataggio
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Febbraio 2015
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Confermo con Ares, è sicuramente un bug!!