Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domande trespasser

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Crisz, 9 Ottobre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Crisz

    Crisz Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Allora io ho iniziato traspasser e ho trovato degli oggetti in giro per il palazzo tipo un anello delle forchette ecc.. A che servono (non intendo i bocconcini costosi)

    E poi usando il golden nug gli schemi di trespasser vanno anche nei salvataggi in cui non ho iniziato trespasser tipo il salvataggio pre trespasser. C'è modo di avere gli oggetti di trespasser anche su altri salvataggi senza aver avviato il dlc?
     
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Non mi ricordo bene ma mi pare a nulla, prova a guardare dove vanno a finire questi oggetti, se puoi venderli o meno, in questo caso, se puoi venderli perché stanno sulle cose da buttare hai la conferma che non servono a niente.
    Il nug vale poi su tutto, anche sul gioco base senza dlc. Una volta sbloccato uno schema è per sempre se attivi il nug.
    Non ho capito cosa intendi