Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domande su Two Worlds.

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da shade, 19 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Ho inziato da poco il gioco in questione, nessun problema tranne un maledetto calo di FPS nei teletrasporti se tengo attivato l'AA con l'HDR.

    Volevo chiedervi un paio di cose:

    1) Quante volte posso installare il gioco e rimettere il codice ? Io lo avevo installato su Vista ma poi ho formattato l'hdd e l'ho reinstallato senza problemi, adesso vorrei metterlo su xp ma volevo sapere se si può reinstallare all'infinito...

    2) Se lo installo su XP, che praticamente è "nuovo" e senza nessun aggiornamento e soprattutto senza SP2 il gioco mi funzionerà ??

    3) E' normale che con la patch 1.4 siano spariti gli effetti che c'èrano sui punti di rinascita, quelle specie di scie...

    4) E' normale che mi ritrovi un albero in 2D a 20 metri di distanza ?? [smilie=icon_doh.gif]

    7) E' normale che gli orsi siano così impediti ? :D
     
  2. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    1) se lo registri lo puoi reinstallare all'infinito anche su piu' pc contemporaneamente, altrimenti l'attivazione la puoi fare 3 volte.

    2)mah, non ricordo i requisiti di TW, cmq direi di si' se installi tutto quello che c'e' sul dvd di tw, al massimo ti tocchera' aggiornare i driver di scheda video e audio.

    3)mmm...non c'ho mai fatto caso, so solo che hanno distinto i teletrasporti e i santuari con tre colori diversi sulla mappa.

    4)come sono impostati i settaggi? forse c'e' qualche impostazione che lo fa.

    5)A questa non saprei rispondere, non ho l'AA attivo...T_T

    6)Si', spesso lo fanno finche' non ti beccano....o almeno da me e' cosi'

    7)Sono lentissimi e l'animazione (e lo script che ci sta dietro) di attacco deve concludersi prima che possa muoversi, percio' se ti scansi quando attaccano hai tutto il tempo di mazzuolarli per benino.

    Spero di essere stato esauriente, ovviamente invito gli altri utenti a correggermi nel caso abbia scritto fesserie
     
  3. evilrikkuz

    evilrikkuz Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    vuol dire che se nn lo registro nn pox installarlo per + di tre volte T_T la registrazione è gratuta?

    In pratica io ho pagato 50€ per poterlo installare solo tre volte T_T
     
  4. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    la registrazione e' completamente gratuita, via internet o telefono
     
  5. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
     
  6. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Vecchie

    3) praticamente hanno aggiunto un'aura colorata attorno al simbolo della mappa, un colore per simbolo (solo teletrasporti, santuari della vita e santuari del mana)

    Nuove

    1) non mi e' mai capitato, pero' devo dire che non uso i settaggi al massimo

    2) qualche scatto lo da anche a me quando pero' sono dentro il teletrasporto, quando cioe' il teletrasporto mi occupa tutto lo schermo, altrimenti e' fluido

    3) mai notato, sara' perche' non ho i settaggi al massimo

    4) non sono ancora morta :D
     
  7. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Vecchie:

    3) Ok, ma io intendevo quelle scie che ci sono davanti al teletrasporto, non parlavo della mappa...

    Nuove:

    1) Molto strano... ma hai attivato la voce "riflessi sull'acqua" ?

    2) OK, allora ho capito tutto. Se c'è un calo di fps anche da te allora la cosa è "normale" ed è un problema del gioco e non della scheda-video.

    3) Per vedere queso "bug" andate nel laghetto alla destra del primo accampamento che si trova a inizo gioco... ecco, guardate in alto verso le montagne e si nota 2 alberi con quel difetto. Credo cmq che sia "normale".

    4) lol, io ho attaccato quel tipo losco che ti parla di tua sorella appena inizi il gioco, beh aveva uno spadone niente male e gli è bastato un colpo per farmi fuori...

    Ultima domanda (si spera):

    Con la patch 1.4 sono state introdotte delle nuove opzioni del menù "impostazioni grafiche" e tra queste anche la distanza di campo. Beh di default è disattivata ma io per non vedere quei orribili alberi in 2D l'ho attivata subito, solo che ho notato un problema. Certe volte (quasi sempre) l'erba vicino alla visuale diventa sfuocata e quindi con l'effetto di DoF e la cosa è abbastanza fastidiosa... non c'è un sistema per allontanare l'inizio del DoF ?