Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domande e commenti sull'anteprima di Two Worlds

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Saint_Sevin, 1 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Ne sono convinto pure io, e ripeto, spero moltissimo in questo prodotto.

    Quindi il video della presentazione da te postata è stato fatto dopo quello ai francesi....giusto?

    E, comunque mi sembra che da quell'anteprima si può modificare il Personaggio all'inizio dell'avventura!
     
  2. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Vi diro',a me il video francese aveva fatto una buonissima impressione,anche meglio del filmato anteprima italiano x svariati motivi,primo fra tutti il combattimento melee, che mi sembrava avesse...non so, piu' fisicita',(ma forse c'entra il fatto che combatteva con lo staff da wizard...boh).

    Ma il tipo che presentava il gioco a Firenze era un PR o un programmatore?
     
  3. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Non ti sò dire....comunque la differenza di animazioni nel video italiano è notevole, in quello francese sembrano veramente pattinare!!!