Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domande e commenti sull'anteprima di Two Worlds

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Saint_Sevin, 1 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    secondo me il problema della scarsa presentazione è dovuto al fatto che sia newave che zuxxex o come diavolo si chiama sono realtà molto piccole se confrontate a mostri tipo EA o Ubisoft. Non hanno decine di persona che pensano solo al marketing.. dalle foto della presentazione pareva quasi di essere a scuola.. se da realtà di questo tipo uscirà un capolavoro o anche solo un ottimo gioco in grado di essere equiparato ad Oblivion avranno cmq fatto un gran lavoro. Lasciamoli fare e giudichiamo il lavoro ultimato. Non possiamo pretendere che da piccoli gruppi nascano pesentazioni faraoniche. Preferisco che investano i soldi in un programmatore in più piuttosto che in una presentazione faraonica. Ricordate che ci sono stati molti giochi presentati in pompa magna che sembravano fantastici grazie al lavoro del marketing e poi erano tavanate galattiche...
     
  2. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    giusto Dampyr, quoto in pieno...

    qualcosa mi fa suppore che comunque in termini di qualità il gioco lascierà la gola secca, proprio per le piccole dimensioni dell'industria...

    Confidiamo comunque nella struttura e nella trama "non lineare"
     
  3. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Ma mica pretendevamo chissà che

    Sarebbe stato sufficiente impostare l'anteprima sui punti di forza per i quali la pubblicità martella da settimane, ossia la non linearità e l'interazione con gli NPC, e per farlo non c'era certo bisogno di chissà quali risorse o investimenti... se abbiamo voluto essere ottimisti in sede di anteprima è stato solo perché abbiamo fiducia nella Zuxxez, ma per come è stato presentato il gioco non c'è assolutamente nessun motivo concreto per poter ritenere che sarà un capolavoro, o una schifezza
     
  4. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Non dimenticarti che una piccola industria tedesca qualche anno fa ha sfornato un capolavoro come Gothic 1... e una volta divenuta una grande industria ha rilasciato una mezza delusione (se non completa) come Gothic 3
     
  5. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Bella recensine Sir
     
  6. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Avery, sei già stato avvisato di evitare post inutili e al limite della decenza. Questo a valore di richiamo ufficiale ora. Non c'è bisogno di illustrarti cosa viene dopo il richiamo...

    Naturalmente il tuo post sopraquotato è cancellato.
     
  7. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Grazie per la dettagliata descizione, volevo solo sapere una cosa che mi assilla da giorni, precisamente da quando ho visto il video ufficiale di Two Worlds:

    -come sono le animazioni?

    sinceramente sono la cosa che mi hanno più preoccupato nel video, sopratutto i cambi di direzioni, tutt'altro che realistici!!

    Per fare un paragone, a Gothic 3 sono espremamente curati, mentre a Oblivion in 3° persona sono pessimi a dir poco, solo che questo è giustificato dal fatto che è un gioco in 1° persona, ma a Two Worlds?
     
  8. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Effettivamente sulle animazioni è difficile dare un giudizio: i fendenti con la spada sono di ottima qualità (l'uso del motion capture è superbo), ma per quanto riguarda i cambi di direzione o la semplice corsa il lavoro da fare era ancora notevole nell'alpha che abbiamo visionato... purtroppo di più non posso dirti
     
  9. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Bella recensine
     
  10. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Quindi, mi confermi che la software hause stà lavorando su quelle animazioni che ti ho fatto notare?(Corsa, cambio direzione...)
     
  11. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    A parte che non stavo parlando delle animazioni(volevo scrivere "recensione")penso che nella versione finale saranno molto meglio(forse tranne quelle di combattimento, gia belle)
     
  12. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Ripeto che la versione che abbiamo visto noi in azione era l'ultima Alpha disponibile (la 3.9 per l'esattezza) quindi bèn lontana da avere animazioni vicine alla release finale.

    Molte cose erano ancora da rivedere e da rifinire (una fra tutte il Character Designer) ma anche l'intelligenza aritificiale e altri moltissimi particolari legati alle texture ecc...

    Sicuramente rivedranno anche i particolari che hai elencato precedentemente prima di farlo uscire... o almeno spero!!
     
  13. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Unite insieme le varie anteprime e creato un topic unico per tutti i commenti
     
  14. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    MI sembra la cosa più razionale da fare, anche perché di Topics aperti nella sezione TW ce n'è parecchi
     
  15. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Si, avrei dovuto già farlo io, ma sono presissimo con questo maledetto lavoro! Grazie golgoth per averci pensato tu!
     
  16. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    SI, in effetti la Pirhana Bytes è famosa solo per Gothic (la serie).

    Certamente adesso anche la software house di Two Worlds è diventata famosa....

    Non sono daccordo nel dire che Gothic 3 è stato un fallimento, ma un buon gioco, sono che i produttori avevano troppe aspettative, e hanno affrettato lo sviluppo del gioco, ma non hanno rilascato un prodotto da 4 in pagella, ma di sucuro 8(non è importante il voto), quindi ha deluso un pò, ma non totalmente.
     
  17. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Belle anteprime davvero,complimenti a tutti gli inviati :D
     
  18. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Bella trovata quella dello stelth!!

    Le immagini di rpgman dimostrano una certa accuratezza per questa modalità! e non posso che essere contento di tanta accuratezza, che mi fa avere ancora più fiducia per i ragazzi della software house......

    Si, ti posso confermare che i modelli sono migliorati [smilie=icon_yes.gif]

    Ragazzi: non vedo l'ora di provare questo Two Worlds, il fatto stesso che i produttori assistono i giornalisti con relase di video e immagini, fa pensare ad un impegno veramente fuori dal comune nel mondo dei videogiochi! [smilie=icon_yes.gif]
     
  19. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    No doppi post pls. Per stavolta ho fatto io
     
  20. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Lo stealth mode, l'abbiamo visto all'opera, anche se solo per breve tempo e senza che venissero effettuati degli attacchi (il PG di basso livello non riusciva ad avvicinarsi abbastanza senza venir scoperto).

    Della seconda questione ci è stato solo riferito, ma non l'abbiamo vista all'opera. Portare dei mostri verso centri abitati, ci permette di ottenere assistenza dalle guardie del posto.

    La alpha che abbiamo visto era una delle ultime, dunque si, migliore di queslla del filmato in francese. I modelli degli screens sono migliori di quelli attualmente in games. Io sono convinto che ora della fine avremo dei modelli convincenti.