Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domanda sugli oggetti:

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da LoHobbit98, 20 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. LoHobbit98

    LoHobbit98 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Qualcuno sa dirmi come faccio a capire cosa posso prendere senza problemi e cosa invece mi da una taglia?
     
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Intendi in una partita vanilla ( normale ), di Oblivion ?Se si, basta vedere quando ti avvicini a un oggetto da prendere, ad esempio nei vari negozi della città imperiale, l'icona di una mano che ti appare nell'indicatore, se la mano rimane bianca l'oggetto potrà essere preso, se ti appare una mano rossa significa che l'oggetto che sta evidenziando l'indicatore se prelevato conterà come rubato. Per quanto riguarda la reazione delle guardie sulla base di un furto, bisogna ammettere che se ti scoprono, a prescindere della gravità del furto, sarà sempre una reazione ostile, a meno che non paghi la taglia che ti hanno messo sulla base del furto ( in genere più l'azione che hai commesso è grave e più alta sarà la taglia da pagare ), oppure sconti la pena nelle prigioni della città. Puoi anche scegliere di fare resistenza all'arresto, ma così facendo le guardie continueranno a massacrarti a suon di fendenti, finché non cadrai morto a terra come una pera cotta. :)