Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

domanda su munizioni

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da lucaorda, 8 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. lucaorda

    lucaorda Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, 

    spero di scrivere nella sezione giusta.

    le munizioni per le armi si trovano solo in giro o addosso alla gente, o si possono anche comprare?
     
  2. AL3X

    AL3X Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Si possono comprare dai vari mercanti 
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    se sei all'inizio non ne troverai molte in vendita. L'unico negoziante che ne ha in abbondanza si trova al centro di Boston, e non è facilissmo trovarlo neppure sapendo dove si trova. Parlo di Goodneighbor.

    Alcuni venditori ambulanti ne hanno ma in minima parte, l'unico che ne ha di più è la tipa... Cricket, che ha il bramino che si chiama Spot. ma anche lei non la troverai all'inizio in quanto batte strade molto più pericolose, forse, l'unico posto sicuro dove poterla trovare se proprio se ne ha bisogno, è il Vault 81, all'esterno ovviamente.

    Praticamente all'inizio ti conviene uccidere tutto quello che si muove (umano o semiumano) ed esplorare alla ricerca di contenitori, quelli si ci sono in abbondanza.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Gennaio 2017
  4. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Puoi acquistarne a volontà a Goodneighbor, appena entrato in città c'è una robot che si dedica alla vendita di armi! Anche a Diamond city troverai qualcosa, fatti un giro tra i venditori e vedrai! Una volta più in là potrai fare scorta anche nelle sedi dei Railroad e della confraternita d'acciaio! Se noti che sei molto a corto di ammo ti conviene potenziare il perk che ti fa trovare più munizioni nelle chests!