Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domanda su finale ed espansioni

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Francesco07, 25 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Francesco07

    Francesco07 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti, sono inesperto dei forum per cui portate pazienza se sbaglio qualcosa! :)

    ho un problema con la trama principale: senza leggere nessuna guida in rete, sono incappato nel bad ending (Ciri muore e Geralt si lascia divorare dai mostri). Durante la storia avevo deciso di stare con Yennefer.

    Mi chiedo se il finale influenza la trama delle espansioni, oppure esse sono indipendenti da quello che è successo prima. Posso ritrovare Yennefer nelle espansioni??
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Il finale influenza principalmente l'epilogo di Blood and Wine. Nella sequenza conclusiva c'è l'incontro con un personaggio diverso a seconda delle scelte compiute durante il gioco (Yennefer, Triss, Ciri o Dandelion). Se hai concluso la romance con Yennefer, dovresti trovarla a prescindere dal finale che hai ottenuto. A parte questo c'è qualche riferimento ogni tanto nei dialoghi, ma nulla di particolarmente significativo.
     
  3. Francesco07

    Francesco07 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2