Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

domanda: e possibile portarsi dietro piu di due mebri?

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da elles, 3 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elles

    elles Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    io ad esempio sono riuscito a prendere meatdog e cross, poi ora o anche trovato caronte pero dice che il gruppo e troppo grande e possibile portare dietro lui senza lasciare nessuno?
     
  2. Mirmidon_94

    Mirmidon_94 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    No. Da quanto ne so mi sembra di no. Magari hanno creato una mod che elimina il blocco dei membri ma mi sembra che il massimo sia due.
     
  3. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Da quello che ho letto sulla guida di un amico oltre al cane si può avere solo un altro compagno. Se si vuole una terza persona, questa sostituirà la seconda. Alla fine saranno sempre e solo 2.
     
  4. elles

    elles Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    secondo voi puo centrare qualcosa il carisma?
     
  5. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
  6. elles

    elles Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    grazie :p [smilie=icon_sauf.gif] [smilie=icon_sauf.gif]
     
  7. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Felice d'essere d'aiuto
     
  8. Emasuper

    Emasuper Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    No, no il massimo è due. Ma non prendere caronte, è debole. All'inizio sembra fortissimo, ma appena trovi un supermutante capo, soffre da matt. 2000 tappi buttati al vento
     
  9. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    emasuper mi fa piacere che tu posti le tue opinioni, lungi da me criticare un post intelligente, ma questo è necroposting, il messaggio di arcadio era di un anno fa!

    non prendo provvedimenti perchè può capitare e sei nuovo, non ti preouccupare.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.