Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Doki Doki Literature Club

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Golodhir, 1 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Golodhir

    Golodhir Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    3
    Se ogni tanto girate su YouTube forse avete visto che alcuni youtuber (soprattutto quelli stranieri) portano questo gioco: Doki Doki Literature Club.
    È una visual novel a tema horror.
    Preferirei non scrivervi la trama, perché ci sono tantissimi spoiler.
    È gratis su Steam e se siete delle persone a cui non piace leggere tutto in inglese (perché sì, il gioco è totalmente in inglese in oltre essendo una visual novel dovete solo leggere e fare scelte) beh ho una buona notizia per voi: Project Magnus Opera e All-Ice Team, famosi traduttori, hanno già tradotto il gioco in italiano e al momento è tutto in fase di revisione circa al 70%.
    Vi lascio in fondo anche il link di uno youtuber italiano conosciutissimo, che vi spiega e vi fa vedere tutto il gameplay, ovviamente con tantissimi tagli, rendendo il video il meno noioso possibile.
    Se invece qualcuno di voi conosce già il gioco e vuole dirmi cosa ne pensa possiamo sentirci nei commenti!
    Date una opportunità a Doki Doki e non ve ne pentirete, spero ;)
    Buona serata!
     
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2018
    A Cem piace questo elemento.
  2. Darian's world

    Darian's world Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Allora io ho avuthyMPVNvFCkE.
    ma serio con questo gioco. Quando sono arrivato in Live su YouTube al punto dove sei nella stanza con Monika nello spazio lei sapeva benissimo che io stavo registrando. Mi mandava proprio dei messaggi che parlava chiaramente di ciò che stavo facendo in quel momento. Comunque ecco il link del video(saltate direttamente alla parte con Monika) :