Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dlc

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Claudio_98, 28 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Claudio_98

    Claudio_98 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Salve, volevo sapere, io che ho finito il gioco, volendo scaricare i DLC, mi inizia una nuova partita, completamente diversa dalla prima? oppure posso continuare con la partita mia primaria e poi cominciare le missioni dei DLC come missioni secondarie? Ho letto su internet che fa ricominciare tutto il gioco, aggiungendo insieme alle missioni della caccia selvaggia, queste missioni dei DLC da completare insieme. Io vorrei poter continuare con il mio Geralt della storia principale orami finita le missioni DLC. Grazie mille :D
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    I DLC sono staccati dalla trama principale. Puoi iniziarli quando vuoi, a patto che tu abbia Geralt al giusto livello.

    Attivali e giocali. :)
     
    A Black Jedi piace questo elemento.
  3. Black Jedi

    Black Jedi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    26
    Puoi sia iniziarli una volta finita la storia principale, o durante a condizione che Geralt sia al livello adeguato, oppure giocarle separatamente come partite a se stanti, in tal caso partirai automaticamente con un livello ed equipaggiamento già pre-impostati in modo da non riscontrare difficoltà durante le quest :)  
     
  4. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    L'ideale è continuare la partita di wild hunt terminata, l'attivazione delle espansioni avviene infatti a Velen, inoltre la scelta amorosa fatta nella storia principale avrà una piccola influenza sulle espansioni, sempre che tu abbia un rapporto intimo con Yen o Triss (per questo ti sconsiglio di fare un new game inerente solo i dlc).