Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DLC e Disinstallazione

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Aedan, 19 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Premessa: spero sia la sezione giusta!

    Ho intenzione di comprare l'espansione di DAO. Nei dettagli della patch 1.04 ho letto che è consigliato reinstallare tutto quanto nel seguente ordine:

    DAO

    DAO: Awakening

    Patch 1.04

    Domanda: disinstallando tutto che fine fanno i DLC che ho scaricato? Li dovrò scaricare nuovamente? I miei codici continueranno ad essere validi?

    Grazie per l'attenzione :)
     
  2. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Se DAO è già aggiornato alla v. 1.04, fai come me, installi Awakening e dopo reistalli la patch non c'è bisogno di levare tutto. In ogni caso, i tuoi codici rimangono sempre validi perchè legati all'account su Social Nerwork.

    p.s.

    credo proprio che la sezione sia sbagliata [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  3. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Perfetto. Grazie mille! [smilie=icon_2thumbs.gif]