Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DLC barba e capelli e armatura temeriana

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Ciro197, 21 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Ciro197

    Ciro197 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi, o riscattato da poco i dlc barba e capelli e dell'armatura temeriana per Geralt ed il suo cavallo, ma non so dove all'interno del gioco come si prendono, potreste aiutarmi per favore?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Maggio 2015
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Devi andare a Novirgad (è l'unica città che ho visitato, probabilmente c'è anche nell'altra) e recarti presso un barbiere (raffigurato come delle forbici sulla mappa)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Maggio 2015
  3. Ciro197

    Ciro197 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie mille, e per quanto riguarda l'armatura per Geralt ed il cavallo?
     
  4. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Non l'ho ancora trovata neanche io, penso la venderanno i fabbri a livelli un po' più alti :)
     
  5. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    @@Ciro197 , @@Endes L' armatura , di livello 4 , la devete pagare comperandola dal mercante che salvate all' inizo del gioco. Quello appena fuori dal primo villaggio.

    CMQ sono a livello 7 ed è tutt'ora la migliore armatura trovata.  

    Uguale per  il materiale del cavallo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Maggio 2015
    A Endes piace questo elemento.
  6. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Acquistata, sono al livello 8 e per adesso è proprio il meglio che ho trovato (anche esteticamente è tra le più belle, se la gioca con quella iniziale)

    Grazie mille!
     
  7. starchild

    starchild Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Ragazzi scusate se chiedo di nuovo ma non credo di aver capito a quale fabbro vi riferite, potreste esser più specifici? Ne ho girati un bel po ma non ho trovato nulla
     
  8. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    A Bianco Frutteto, non è un fabbro ma un mercante. È il tizio che salvi dal grifone all'inizio del gioco.
     
  9. Son_Nico

    Son_Nico Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    E' quello con la faccia da ebete! :crazy:

    comunque il barbiere lo trovi anche a oxenfurth o come cazz si scrive XD
     
  10. starchild

    starchild Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    e la barba come funziona? di barbieri nemmeno l'ombra ho visto a parte quello della missione principale in cui dovevo parlare col principe o imperatore non ricordo
     
  11. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Sono presenti nelle due città e in più villaggi. Hanno il simbolo della forbice riportato sulla mappa.
     
  12. starchild

    starchild Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    grazie mille ne ho trovato uno ma non ho soldi ho appena comprato tutto il set armatura e sella del dlc e son più povero dei mendicanti, ma ho notato che questi negozianti o alcuni fabbri o taverne non le segnala sulla mappa, o magari ho cambiato qualche impostazione io? perchè a volte giro senza una meta (non che mi dispiaccia farlo ma mi sento un pò uno stupido) proprio per trovarli.
     
  13. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Li segnala una volta scoperti.