Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divisione in Atti

Discussione in 'Dragon Age 2: Quest & Spoiler' iniziata da MietitoreDAnime, 18 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Ciao a tutti,

    ma anche Dragon Age 2 è diviso in Atti come Dragon Age Origins? Quando finisce il primo Atto? Dopo che Hawke entra nella nuova dimora o prima?
     
  2. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    I atto :

    [spoil]finisce con il ritorno dalle vie profonde[/spoil]

    II atto :

    [spoil]finisce con il confronto con l'Arishok[/spoil]

    III atto :

    [spoil]finsice con il gioco XD XD[/spoil]

    Spero di esserti stato di aiuto [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  3. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Anfindur le parti in cui è diviso il gioco sono di lunghezza di gioco più o meno simile o no??
     
  4. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    Se dovessi dare stimarle ad occhio direi di si. L'ultima mi è sembrata più breve ma solo perchè la trama era incalzante e alla fine ho saltato alcune secondarie XD XD