Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity Original Sin2 : Cambio al Vertice della Traduzione Italiana

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Dark Legend, 18 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Un saluto a tutti quanti.

    Con questo post vorrei annunciare che a causa di problemi personali seri il promotore della traduzione,
    Nightmorphis, è ormai assente da più di 3 mesi dal nostro gruppo, questo ci ha messo in seria difficoltà nel gestire l'andamento della traduzione.

    Detto questo abbiamo preso la drastica decisione di proseguire con il lavoro esclusivamente come gruppo T.I.G.E.R. scollegandoci da quello che è il progetto lanciato da Nigth, per non buttare alle ortiche tutto quello che è stato fatto.

    Ovviamente il progetto non riparte da zero, perchè in questi mesi tutti i membri del Team hanno contribuito a mantenere in piedi la baracca, quindi il lavoro proseguirà con qualche variazione e purtroppo anche i tempi che erano previsti per la beta subiranno variazioni.

    Tengo anche a precisare che non siamo noi (e nessuno del nostro gruppo) che abbiamo tradotto il primo capitolo della serie, ma la Sciarada Team, al quale va un enorme elogio per quello che ha fatto.

    Sperando comunque in un rientro di Nigthmorphis continueremo sulla nostra strada, cercando di fare del nostro meglio per fare almeno una buona traduzione.

    Dark Legend
    T.I.G.E.R. Team

     
    A kainstark e jefniro piace questo messaggio.
  2. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Mi dispiace tantissimo, spero tanto innanzitutto che @nightmorphis risolva nel migliore dei modi i suoi problemi, che sono ben più importanti di ogni altra cosa.
    Per il resto buon lavoro e grazie per quello che avete intenzione di fare!
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ecco
    questo è molto più importante di qualsiasi gioco
     
  4. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
    In bocca al lupo @nightmorphis per ogni cosa, spero che si risolva tutto in tempi brevi e nel miglior modo!
     
  5. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ai tempi del primo DOS fui costretto ad assentarmi per un mese a causa di un cambio di azienda (con relativo corso di formazione) e scelsi di essere sostituito da uno dei membri del team Sciarada perché il lavoro procedesse anche in mia assenza. Continuai a seguire tutto via pad ma ovviamente ero molto limitato dal punto di vista operativo. @Patarimanno si rivelò un grandissimo amico e un ottimo coordinatore. Poi al mio ritorno ripresi a tradurre di gran lena dando al team il massimo supporto.
    Sono convinto che al suo ritorno nightmorphis si rivelerà prezioso alla causa.
    Intanto... the show must go on...
     
    A jefniro piace questo elemento.
  6. Killduke

    Killduke Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    7
    Mi dispiace per @Nigthmorphis spero nella risoluzione dei suoi problemi e in un suo rientro quanto prima.
    Per quanto riguarda la traduzione sono fiducioso e quindi ieri ho acquistato il gioco su steam con il 25% di sconto (dato che mi era stato donato un buono tra gli item del mio inventario). Devo ancora giocare per bene il primo capitolo quindi non ho fretta. Scrivo solo per far sapere che vi supporto alla grande.

    Un abbraccio e Buona Pasqua
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io per prenderlo aspetto che la traduzione sia finita
    poi vado nel loro forum a spiegargli perché l'ho comperato e a dargli dei "barboni" [​IMG]
    (no, non lo farò con grande garbo)
     
    A kainstark e jefniro piace questo messaggio.