Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Divinity: Original Sin

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 29 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il mio caro vecchio Al non si smentisce mai! :wub:

    peccato che ti si sente poco...(i puntini sono d'obbligo :asd: )

    sul sito larian devi scrivere comunque: usi google translate così il post risulta abbastanza sgrammaticato da convincerli che la traduzione italiana è indispensabile! :pokerface:

    mica che io in inglese scrivo meglio di te, eh!

    da parte mia cercherò di fare un post al giorno, così il 3ad rimane sempre toppato :Devil:
     
    A alaris piace questo elemento.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Spero venga tradotto è il gioco che aspetto di più con M&M X.

    Amico mio mi so dando al retrogaming... ;)   e se devo essere sincero i vecchi gdr mi danno più soddisfazioni dei nuovi titoli.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Maggio 2013
  3. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Anchio contribuisco,ho scritto una mail toccante alla FX in un ritaglio di tempo libero :sisi:
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravu!

    ma hai scritto sul foro larian?
     
  5. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Sto provvedendo a iscrivermi,per quanto mi sia difficile scrivere in un inglese sufficientemente orribile.Ma ci proverò :asd:

    Ok ho fatto!Spero di essere stato abbastanza osceno :asd:
     
    A bruco piace questo elemento.
  6. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    fatto entrambe, anche se dubito servira' ( visto che sul forum un utente ha notato che tutti gli ita avevamo solo 1 post :) )
     
  7. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    I Larian Studios hanno annunciato la data di uscita ufficiale della loro ultima fatica, che slitta dall'autunno precedentemente promesso all'inverno, nella più precisa data del 28 Febbraio 2014.

    Il motivo dello slittamento dipende dallo sviluppo delle feature oggetto dei vari stretchgoals raggiunti durante la campagna di finanziamento. Il team Larian si è detto determinato ad inserire nel prodotto finito tutte le feature promesse e per questo l'uscita è stata posticipata.

    Per consolare i fan delusi per l'attesa è stata però annunciata l'uscita di una versione Alpha del gioco, alla quale i backers potranno avere accesso a Novembre. La Beta seguirà a Gennaio.

    Nell'attesa vi lasciamo al filmato che ricapitola gli stretchgoals raggiunti nel corso della campagna:

     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    continuo a non vedere notizie sulla localizzazione ita

    passo e cambio la firma
     
    A bruco piace questo elemento.
  9. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    E' anche una diretta conseguenza del ritardo di Dragon Commander. Niente di male, anche se il 2014 si affolla sempre di più...
     
  10. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Sei lo stesso f5f9 di hwupgrade vero?  :D

    Cmq spero anche io nella traduzione, soprattutto se sara' intrigante come divine divinity ( se ricordo bene )
     
  11. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    In che senso, dici per le vendite o per la durata dei lavori?

    Comunque, per me è un bene il ritardo, Dragon Commander a discapito di molti altri titoli blasonati è uscito fuori non c'è male e sopratutto con bug ridicoli quanto il tempo che hanno impiegato per la correzione, ergo pochi giorni.
     
  12. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Per i lavori :)

    Dato che Dragon Commander è uscito con un po' di ritardo, già mi aspettavo che questo ritardo si accumulasse anche per Divinity: Original Sin.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Settembre 2013
  13. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    E' un bene fidati, meglio non avere fretta su simili lavori per complessità ;)
     
    A bruco piace questo elemento.
  14. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Concordo! :sisi:
     
  15. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Divinity: Original Sin - Update sulle quest secondarie

    I Larian Studios hanno pubblicato un nuovo interessante video update mirato ad evidenziare la libertà d'azione nella risoluzione delle side quest.

    Nella fattispecie si invita il giocatore a scegliere di salvare una coppia di NPC rimasti bloccati lungo la strada, rendendo chiaro che la scelta di abbandonare i due malcapitati, come anche ogni variabile nella risoluzione della quest, possano influenzare il mondo di gioco con conseguenze più o meno pesanti.

     
  16. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Divinity: Original Sin - Nuovo video di sviluppo
     ​
    Larian Studios rilascia un nuovo video diario su Divinity: Original Sin in cui i programmatori spiegano delle nuove informazioni sul gioco.




     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Dicembre 2013
  17. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    E' da due giorni che apro la mail in attessa della chiave per l'alpha..è una tortura, non vedo l'ora, almeno mi farò il natale di tutto rispetto.
     
  18. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Ancora niente, per fortuna ho fatto nove intensissimi giorni di lavoro alla fiera dell'artigianato a Rho e me n'ero quasi dimenticato... Ora che sono di nuovo a casa non vedo l'ora di ricevere l'accesso per l'alpha!
     
  19. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Io spero sempre per un rilascio dell'alpha verso il venti di questo mese, sarò in ferie e quindi potrò dedicargli il tempo che merita, se sarà così una partita in cooperativa non ce la nega nessuno :D
     
    A Rhaegal piace questo elemento.
  20. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Quello sicuro, una partita in coop ci sta tutta! Comunque questa cosa non me l'aspettavo proprio, è stata una vera è propria sorpresa... Quando ho visto il video stentavo a crederci. :asd: