Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Divinity: Original Sin

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 29 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Pozioni, magie, cibo o ti corichi a letto :)
     
  2. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    Solo a letto quindi non posso accamparmi dove voglio?
     
  3. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Già, sospetto molto fondato purtroppo :)
     
  4. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    in Divine Divinity c'era un letto che potevi raccogliere e tenere in inventario, ma qua temo di no :p
    al massimo puoi craftare e portarti dietro ul fuoco da campo e cuocere il cibo, ma accamparsi nel vero e proprio senso della parola purtroppo no :)
     
  5. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Io ancora sto capendo alcuni meccanismi, comunque per quanto riguarda l'inventario da tenere "da parte" non sussiste molto il problema in quanto ci sono tanti zaini a disposizione e soprattutto non c'è tutto sto peso da sopportare(almeno per ora pare così).
     
  6. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    ad essere veramente pesanti sono i minerali non lavorati e poc'altro
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sono riuscito, non-so-come, a fare una PIZZA!!! :D

    Mi piace veramente parecchio questo titolo. Ne approfitto per fare i complimenti ai traduttori per l'ottimo lavoro svolto e per la mitica citazione in game di RPG Italia. Bravi!!!  :thumbsup:   :clap:

    EDIT: Nell'entusiasmo ho sbagliato topic, dovevo scriverlo nell'EE. Vabbé XD

    /monthly_11_2015/post-27995-0-47994100-1447413256_thumb.jpg

    /monthly_11_2015/post-27995-0-14861400-1447413282_thumb.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Novembre 2015
    A TheDoc, f5f9, Norimberto e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    pizza! gnam :D
    mi diverto un sacco a fare il piccolo fornaio e sfornare pizze, panini, torte di cyseal, tortini al formaggio etc :D

    grazie per i complimenti :D
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  9. Myskin o Karamazov?

    Myskin o Karamazov? Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    5
    Grazie mille per l'aiuto, davvero gentilissimo. Nessun problema con l'inglese, non appena avrò tempo e modo tenterò di aprire queste benedette porte.

    Una cosa sola: non è possibile dar vita ad un partita co-op composta da più di due giocatori o sbaglio? A me questo sembra un bel limite, e forse la prima evidente pecca che rilevo in Divinity - per tutti gli altri versi  rimane un gioco davvero ben congegnato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Novembre 2015
  10. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Cazz mo devo scoprire come fare la pizza -__-
    Grande Alistair, ci avevo fatto caso anche io naturalmente :D
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Pensa a come la faresti nella realtà...  :asd:  Impasto, pomodoro, qualcosa per cuocerla...
     
    A Norimberto piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'avranno messa come omaggio ai sciarada? :asd:

    vi ricordate il loro filmatino di ringraziamento?
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  13. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Come omaggio voglio madam Tramite che fa la lapdance!
     
  14. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    nella versione "base" basta modificare un file per portare il gioco a 4 persone.

    nella EE mi pare sia previsto già a 4, dove due ovviamente useranno i compagni quindi non saranno "così importanti" ai fini della trama.

    nel prossimo D:OS 2 invece dovrebbero partire con 4 ugualmente importanti sin da subito, se ho capito bene
     
  15. Myskin o Karamazov?

    Myskin o Karamazov? Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    5
    Giochiamo tutti con l'Enhanced, e pare proprio che anche in quest'edizione del gioco il numero massimo di giocatori sia rimasto fermo a due. Qualcuno che possa confermare? :)

    La notizia che ci fosse invece un Divinity O.S. 2 in sviluppo me l'ero persa, ne son molto felice - e stavolta niente kickstarter o crowdfunding, presumo!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Novembre 2015
  16. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    ...e neanche traduzione...   :(
     
  17. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    in realtà l'hanno fatto e a memoria hanno incassato oltre 1.6 milioni di dollari :D

    comunque dovrebbe essere in uscita a fine 2016 :)

    eccoti/vi un modo per giocare in 4

    http://larian.com/forums/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=572610#Post572610
     
  18. Myskin o Karamazov?

    Myskin o Karamazov? Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    5
    Perdonatemi, ma con tutti i soldi incassati grazie alla prima edizione (non sbaglio se affermo che Divinity: Original Sin sia stato un successo anche in termini commerciali, vero?) perché mai gli sviluppatori di Larian dovrebbero aver bisogno di un nuovo crowdfunding per dar vita al sequel del gioco? E perché non degnarsi di assoldare un dannato traduttore inglese/italiano, o magari (a fronte anche di quanto successo col vostro magnifico lavoro) proprio i traduttori inglese/italiano del primo D:OS? Fossi in voi, una mail...

     Grazie mille, mi salvate la vita per la terza volta in tre giorni! :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Novembre 2015
  19. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Buona parte degli incassi sono finiti a ripagare i debiti, altri a creare la EE (solo per il voice-acting hanno speso una marea di soldi).
    Non erano senza soldi, gliene rimanevano a sufficienza per fare un nuovo gioco del calibro di D:OS, ma se volevano dare qualcosa in più (e dato che non vogliono passare attraverso publisher) eccoli ritornare su kickstarter :)

    Perché non assoldano un traduttore? Perché in Italia vendono poco, molto poco rispetto ad altri paesi.
    /monthly_11_2015/post-43590-0-47289500-1447585593_thumb.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Novembre 2015
  20. Myskin o Karamazov?

    Myskin o Karamazov? Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    5
    Non credevo che in Italia il gioco avesse venduto così poco, anche perché (come dimostrano e l'esistenza di questo forum e la grande affluenza di utenti italiani che ho sempre riscontrato su MMO vari) di amanti dei genere ne abbiamo mica pochi...