Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II Sbarca su Kickstarter

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 26 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2 - Sbarca su kickstarter

    I Larian hanno lanciato una nuova campagna di raccolta fondi su kickstarter per finanziare il seguito del pluripremiato Divinity: Original Sin. La notizia ci giunge tramite la pagina ufficiale di Twitter della SH californiana.

    https://twitter.com/larianstudios/status/636523174176387072

    Divinity: Original Sin 2 sarà caratterizzato dalla classica modalità single-player, arricchita inoltre da quella cooperativa e competitiva multiplayer per un massimo di quattro giocatori.

    Il gioco di ruolo old school di Larian Studios avrà una forte componente narrativa e un sistema di combattimento a turni focalizzato su un gameplay sistematico.
    I personaggi del titolo si comporteranno in modo diverso in base al sesso, alla razza e alla fedina penale degli eroi del giocatore.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Il doppiaggio completo è correntemente compreso solo per la lingua inglese; invece i sottotitoli sono previsti per il francese, il russo e il tedesco. Purtroppo non fa la sua comparsa l'italiano, tuttavia il team fa sapere che ulteriori lingue supportate potrebbero essere svelate in seguito.

    Infine vi lasciamo con il video di presentazione di questo nuovo gioco di ruolo attualmente in sviluppo su PC; che a poche ore dall'inizio della raccolta fondi ha raggiunto la ragguardevole cifra di 154'053 dollari. Enjoy!

    Fonte: Twitter ; Kickstarter

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Agosto 2015
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Trovo divertente che con 500.000 $ alcuni sviluppatori non ci farebbero nemmeno la campagna di marketing  :rofl:
     
    A Morte piace questo elemento.
  3. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    il bello è che poi ormai li hanno già raggiunti :)
    e ovviamente questa campagna è una minima parte dei soldi che spenderanno nel gioco