Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II, presentata ufficialmente la Collector’s Edition e la classe undead

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 6 Settembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin II, presentata ufficialmente la Collector’s Edition e la classe undead

    Come annunciato in precedenza dalla stessa softco, nell’arco di pochi giorni Larian Studios ha presentato quello che sembra essere la più vicina forma di un trailer di lancio del proprio Divinity: Original Sin II, svelando insieme a questo le principali feature che caratterizzeranno il gioco di ruolo, oltre che mostrare ufficialmente per la prima volta la classe dei non morti e la propria storia dell’Origine, nonché la Collector’s Edition.

    Grazie allo stretch goal superato durante la campagna kickstarter i giocatori potranno guidare il proprio non morto nelle terre di Rivellon, in una delle quattro razze che lo popolano, e per il quale tutti provano una certa paura: infatti gli NPC di Divinity: Original Sin II scapperanno difronte a un non morto, il quale tuttavia avrà diversi assi nella manica per restare al contatto del mondo dei vivi: celandosi con un cappuccio e con qualche straccio, al tagliare il volto a un personaggio per drappeggiarselo addosso, passando per utilizzare un antico artefatto quale la “Mask of the Shapeshifter” per spacciarsi come essere vivente, almeno nelle apparenze.

    La classe undead avrà anche una specifica abilità razziale nota come “play death”, che permetterà al personaggio di fingersi concretamente morto, oltre che la possibilità di curarsi tramite l’assunzione di veleno, tuttavia venendo ferito da tutto quello che cura gli esseri viventi del Rivellon; si vocifera che ci sia un artefatto per convertire le pozioni curative, in veleno…



    Cosa ne pensate di Fane e della classe dei non morti?


    Leggete l'articolo nel portale
     

    File allegati:

  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Adoro il non morto e sarà la prima classe che giocherò e probabilmente proprio con Fane.

    Per la Collector's Edition sto invece facendo ogni debito scongiuro perché non mi arrivi tra sei mesi XD
     
  3. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Ma sbaglio o non è possibile modificare l'aspetto dei personaggi preimpostati? Fosse stato un bel lucertolone non morto secondo me era meglio...l'umano lo trovo un po' scontato...
     
  4. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Dici quelli con la storia dell'origine? Sì, ma nel senso di aspetto fisico, non di razza. Il non-morto (Fane) invece puoi decidere di farlo come ti pare, a quanto ho capito.
     
  5. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Sicuro? A me era parso di capire che Fane fosse un umano non morto e stop. Se ci fosse la possibilità di modificare la sua sotto-razza(?) sarebbe perfetto
     
  6. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Mi è parso che nella live su Twitch, Swen usasse Fane e poteva cambiargli (sotto-)razza.

    Comunuqe Larian ha iniziato a pubblicare le storie dell'Origine. Il primo è il Principe Rosso.
     



    Traduzione (a braccio, sono appena tornato da una serata piuttosto alcolica):
    "Celebre, ovviamente, per la mia pelle rossa unica e le ineguagliabili abilità quale generale della Casa della Guerra, io, il Principe Rosso, sono stato allevato all'interno dei vasti palazzi della favoleggiata Città Proibita.
    Ero destinato a divenire il prossimo imperatore, ma le mie ambizioni hanno sofferto di una minuscola battuta d'arresto quando sono caduto in disgrazia in quanto scorazzavo con i demoni.
    Ora sono esiliato e cacciato da assassini, ma vi assicuro: rimango imperterrito e più determinato che mai a reclamare il mio legittimo trono!
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  7. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    No, nella live ha creato un personaggio suo (lucertola non morta, sesso femmiile, nome improponibile)
    Mi pare che dei personaggi col background puoi scegliere solo classe ed abilità, però per quanto riguarda Fane un po' di varietà non farebbe male
     
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Infatti anche io avevo capito la stessa cosa... in effetti se anche agli altri personaggi non possono cambiare razza e sesso mi sembra logico che non lo possa fare neanche Fane . Le origini predefinite hanno una loro storia particolare e in teoria creare una storia credibile che possa andare bene per tutti i generi e le razze sarebbe stata una grossa complicazione. Il razzismo verso nani ed elfi da parte degli umani può essere un esempio. Però devo dire che se Fane fosse stato, che ne so, un elfo non morto o un lucertolone, sarebbe stato un personaggio ancora più particolare... ma ancora devo provarlo, magari è gia abbastanza particolare.  :D