Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Finanziato con successo in appena 12 ore

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 27 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2 - Finanziato con successo in appena 12 ore

    Divinity: Original Sin 2 è stato finanziato con successo ad appena dodici ore dall'inizio della campagna di raccolta fondi su kickstarter.

    Un successo strepitoso che ha lasciato il team di Larian Studios completamente di stucco, tanto da non avere ancora scelto i futuri stretch goals.



    "Nessuno nel team, tranne Eric, poteva immaginare che avremmo raggiunto così velocemente il traguardo dei 500'000 dollari. Siamo incredibilmente stimolati a portare il più lontano possibile il nuovo Divinity."

    I Larian sono attualmente al PAX Prime di Seattle, dove si stanno preparando per mostrare il prototipo di Divinity: Original Sin 2.

    Il team californiano ha dichiarato che nuovi dettagli saranno rilasciati a breve, nel frattempo godetevi una valanga di concept art, artworks e screenshots del nuovo RPG old school!

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Fonte: RPGWatch ; Kickstarter

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Agosto 2015
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    e intanto i soldi tirati su sono già 722000, di questo passo battono il record su kickstarter :o
     
  3. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Spero che con tutti i soldi che guadagneranno riusciranno ad inserire anche altre lingue...oltre al russo :crazy:
     
  4. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    hai centrato il problema: più soldi portano a casa più lingue implementeranno :)