Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II è arrivato anche su GOG

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Myriamel, 28 Ottobre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Divinity: Original Sin II è arrivato anche su GOG

    Divinity: Original Sin II, seguito dell'acclamato RPG di Larian Studios, è approdato oggi sulla piattaforma DRM-free GOG.com. Il titolo è entrato a far parte del programma di GOG per i giochi in sviluppo. Nell'apposita descrizione si legge che la versione attuale "contiene già il primo atto della campagna, la modalità arena PvP e molte delle caratteristiche del gioco, ma Larian sta costantemente rifinendo e aggiornando il gioco, grazie anche all'inestimabile feedback della community."

    In Divinity: Original Sin II possiamo inoltre aspettarci le origin stories dei personaggi e un sistema di character creation ricchissimo di opzioni per la personalizzazione, oltre a un sistema di combattimento a turni ancora più avvincente, una modalità coop a quattro giocatori, un'intelligenza artificiale degli NPC più reattiva e un'immensa libertà concessa al giocatore.

    Larian Studios ha inoltre pubblicato un nuovo wallpaper dedicato a uno dei personaggi del gioco, Sebille Kaleran, descritta come "un'elfa come nessun'altra".

    [​IMG]

    Fonti: RPG Watch, Twitter
     
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Adoro usare lei come PG :D
     
  3. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    e voi... di che elemento siete? :D
    chissà che non aggiungano il vuoto come prossimo elemento utilizzabile... non mi dispiacerebbe.
     
  4. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Gia ora che sto giocando ad original sin , ho dovuto mettere la difficoltà a facile, perchè in 2 in cooperativa , quindi 2 persone che pensano a cosa e come fare , non si riesce ad andare avanti data l'altissima difficoltà degli scontri.

    Origial sin 2 è ancora più difficile?  :crazy:  

    e una cosa che non ho ben capito, qualcuno sta traducendo il gioco in italiano?  perchè se resta in inglese  non lo acquisto, il divertimento del gioco viene annullato dalla fatica che faccio a tradurre. 
     
  5. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Ci son più cose da tenere in conto, ma in generale non lo definirei molto più difficile.

    Una volta capito come funziona è tutto in discesa, escludendo lo scontro finale del capitolo.

    Per la traduzione per ora nulla. Eventualmente ci si metterà mano una volta completo, ora non ha senso :)
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  6. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    @Matteum Primo da domani fino a natale ci sarà un calendario dell'avvento sul sito Larian. L'immagine presente cambierà leggermente ogni giorno e ogni giorno apparirà un nuovo numero da cercare e inserire per ricevere un regalo relativo a D:OS 2