Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

1. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    903
    A distanza di mesi, riapro questo topic perché credo di essere incappata in un fastidiosissimo bug...
    ...e ancora non ho trovato una soluzione.

Si tratta degli incantesimi della scuola di Evocazione.
    Quelli di livello 2, come ad esempio infusione di potenza o di ombre, (che ho fatto imparare ad Ifan) non ne vogliono sapere di funzionare: provo ad attivarli ma non accettano né i pg (o i totem) bersagli e né si attivano al secondo clik, come capita per diversi "Incantesimi di stato" ...
    Spero anche non ci sia una specie di conflitto con la traduzione italiana... ma non credo. :p

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sono io che non ho capito come funzionano?
    Grazie in anticipo :)