Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

1. PRobbia

PRobbia Supporter

Mi piace:
    104
    Ammazza! Io di solito in torno alle 100ore incomincio ad accusare il colpo! Va bhe nel caso si intervalla con altro!

2. Babel1976

Babel1976 Livello 1

Mi piace:
    1
    Gioco di ruolo totale
    Assolutamente stupendo

A alaris piace questo elemento.
  3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.059

A Babel1976 e alaris piace questo messaggio.
  4. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    326
    Yes!

A Babel1976 piace questo elemento.
  5. Adri009

Adri009 Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao a tutti una domanda.. una volta allontanato un personaggio si può rimettere nel gruppo??

6. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    326
    Non so non ho mai allontanato un pg...

7. Norimberto

Norimberto Livello 1

Mi piace:
    212
    Fino a prima di salpare si, poi ti devi tenere quelli che hai.

8. jedeon

jedeon Livello 1

Mi piace:
    0
    Sono all inizio, nelle segrete. Ho una porta chiusa e la chiave, ma non riesco ad aprirla. Che devo fare? Ho sentito che e' un bug, ma come lo aggiro?
    --- MODIFICA ---
    Ragazzacci, sono all isola iniziale. Ho sostituito un personaggio per errore, ma mo dove lo ritrovo? Ll ho perso e non ci sta più sull isola. Grazie e figli obesi

9. baarzo

baarzo Livello 2

Mi piace:
    616
    lo ritrovi sulla nave prima di salpare poi però da li in poi devi sceglierti il party perchè poi non sarà più possible

10. jedeon

jedeon Livello 1

Mi piace:
    0
    Quindi gli altri personaggi che stanno sull isola tipo lo scheletro e il ladro obeso li posso ammazzare per tenermi i loro oggetti? cosi come tutti gli altri personaggi dell isola? o ci sono conseguenze negative? poi ci posso tornare sull isola dopo che l ho lasciata?

11. baarzo

baarzo Livello 2

Mi piace:
    616
    quelli reclutabili non ucciderli, il resto dell'isola puoi ripassarla ed uccidere i nemici che trovi in giro

12. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    326
    Bestia e Fane fanno parte del mio party con il principe rosso...non ucciderli perderesti quest personali

13. jedeon

jedeon Livello 1

Mi piace:
    0
    Io invece ho le 2 donne e il drago. Quali sono meglio con le abilita iniziali? lo scheletro ha il grimaldello in automatico, ma le donne usano abilita' ottime per me

14. Cristal.f

Cristal.f Livello 1

Mi piace:
    3
  15. baarzo

baarzo Livello 2

Mi piace:
    616
    non mi viene in mente quale è l'arena di città del legno, però le trappole puoi farle scattare con delle frecce oppure disattivarle con il ladro se hai il kit
    --- MODIFICA ---
    ho visto un video per rinfrescarmi la memoria, se è dove esplode tutto, usa il teletrasporto evitando di attivare trappole per spostarti da un punto all'altro

16. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    326
    Cristal.f, DOS2 è un gioco dove devi sperimentare e ogni situazione è risolvibile in molti modi...questa caratteristica è, secondo me, una delle cose di maggior pregio di questo gioco...divertiti!