Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Come ti capisco
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. Shutaro

    Shutaro Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao scusami per caricare la bacchetta dellepurazione??
    --- MODIFICA ---
    Aiuto per caricare la bacchetta dellepurazione???
     
  3. spiritchaser

    spiritchaser Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    12
    Al massimo le edizioni iniziali, ma se giochi la EE vai sereno.

    Ti consiglio solo di NON giocare il 2° prima di D:osEE perchè, almeno a me,
    le meccaniche e novità del 2 hanno reso difficile rigiocare il primo

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
     
    A Varil piace questo elemento.
  4. Shutaro

    Shutaro Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao scusa ma per eseguire il rituale delleletto???
     
  5. Haizen

    Haizen Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi ho un problema con Fane sono sulla nave appena partito da Forte Gioia adesso lo ri-vorrei nel party ma non mi ci fa parlare se ci clicco non fa niente non parte nessun dialgo. L'unica cosa scritta sul diario
    è gli serve una strappa facce " cosa che ti accenna lui quando lo prendi per la prima volta" io non glie l'ho data mi sono dimenticato ce l'ho nell'inventario.
    Qualcuno mi sa dire come fare per riaverlo?
     
  6. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Non le ho mai ricaricate perchè, a parte che ce ne sono altre in giro, poi è possibile semplicemente usare il vampirismo della sorgente.
    Quindi, se fosse possibile, non saprei :)
    --- MODIFICA ---
    Se non ricordo male il party lo scegli prima della partenza in pratica, poi non è possibile modificarlo.
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    forse all'accampamento dei ribelli a fort joy
     
  8. Haizen

    Haizen Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Esatto, poco prima della partenza con la nave devi fare il party per il combattimento da lì a breve. Se parlo con gli altri pg me li fa unire al party anche perché puoi rerollare le stat allo specchio sulla barca, ma Fane mi ignora è come se nn ci cliccassi sto rosicando a nn averlo nel party.
     
  9. Lord aru fabio

    Lord aru fabio Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ho terminato il gioco ma nella sezione trofei non risulta né l averlo completato né aver ucciso il demone adracomecacchiosiscrive, salvato arhu ecc ecc a qualcuno è capitato lo stesso e come ha risolto??
     
  10. Danilo Olivaw

    Danilo Olivaw Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti ragazzi,
    qualche anima pia potrebbe spiegarmi che diamine sono i ps? Grazie ;)
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Ps???...spiegati meglio
     
  12. Babel1976

    Babel1976 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo, ho provato più volte ad iniziare ma il problema è che vorrei giocare in modalità classica. (esplorare è troppo facile)
    Potreste darmi qualche consiglio sulla composizione e sviluppo del party....Sebille è il leader
    Grazie
    --- MODIFICA ---
    Salve ragazzi sono nuovo, vorrei giocare in modalità classica potreste darmi consigli sulla composizione e sviluppo del party.....sebille è il leader
    Grazie
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    puoi fare un parti misto, con 2 pg che fanno danno fisico e 2 che fanno danno magico, oppure tutti che fanno un unico tipo di danno.

    Poi più o meno distribuisci le abilità tra i 4 PG, cioè non specializzarli tutti nella stessa abilità ma fai in modo che ognuno sia molto specializzato almeno 2 abilità. poi man mano capisci come sviluppare il party
     
    A Babel1976 piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Personalmente il mio party è costituito da Ifan, mago specializzato fuoco, terra, necromante ed usa due bacchette magiche con persuasione. Bestia balestra specializzato, ovviamente, cacciatore ed evocatore buona stella. Fane mago acqua, aria, necromante con bastone ,furto. Principe rosso guerriero scudo e spada a una mano...ovviamente uomo d'arme e conoscenza . Sono a livello 16 e giocando in modalità classica non ho mai avuto grossi problemi tranne in uno o due scontri... sono arrivato all'isola del sangue.
    Consiglio: scegli il talento, per ogni personaggio, che quando risorgi lo fai con tutta la salute piena a parer mio è molto utile.
     
    A Babel1976 piace questo elemento.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    gran giocone, eh?
     
    A Babel1976 piace questo elemento.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Yes...grande gioco molto meglio del primo e molto longevo, sono a trecento ore e devo ancora arrivare ad Arx...penso di arrivarci questa sera o al massimo ne prossimi giorni.
     
  17. Babel1976

    Babel1976 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Grazie dei consigli, gioco immenso e bellissimo, ora mi faccio un weekend full immersion
     
  18. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Ma scusate, è la durata media di una partita più di 300 ore?
     
    A Babel1976 piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Io non faccio testo...sono un perfezionista ( crescita pg perfetta (ore per spendere un punto confrontando tutte le varie intersezioni dei vari attributi), equipaggiamento perfetto considerano i vari pro e contro dei vari oggetti, devo farmi tutte le quest secondarie, inventario e barra rapida sempre in perfetto ordine, ecc. a tutto questo aggiungi che sono un esploratore meticoloso...capisci il perché di tutte queste ore.
    p.s. mi sono sbagliato non sto arrivando ad Arx ma sull'isola senza nome.
     
    A spiritchaser piace questo elemento.
  20. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Anche io amo godermi il gioco veramente a pieno, ma mi sono "bastate" 188 ore.